Veronica Peparini: il tour più emozionante della coreografa | Il racconto

Veronica Peparini è ormai un personaggio televisivo famoso grazie ad Amici: in un’intervista ha rivelato qual è stata l’esperienza più emozionante della carriera, scopriamola insieme.

Veronica Peparini
Veronica Peparini (Instagram)

La coreografa e ballerina Veronica Peparini sarà assoluta protagonista in tv oggi, sabato 8 maggio. La Peparini, infatti, sarà una delle intervistate del talk show Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, ma non solo. Questa sera, sempre su Canale 5, andrà in onda Amici di Maria De Filippi. Il talent ha rappresentato un punto di svolta per Veronica che, quest’anno, è una delle insegnanti che guidano i ragazzi in gara insieme alla collega Anna Pettinelli.

Lo show della De Filippi si trova praticamente alle battute finali: questa sera, infatti, ci sarà la semifinale che decreterà i ragazzi finalisti del programma. C’è grande attesa per scoprire i nomi di coloro che parteciperanno alla puntata conclusiva, anche se già circola qualche anticipazione in rete. Amici, per Veronica Peparini, è solo una delle tante tappe che hanno composto la sua lunga e fortunata carriera. In un’intervista ha raccontato qual è stata l’esperienza che l’ha emozionata di più. Curiosi di sapere di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE > > > Amadeus: sapete perchè si chiama così? | Il motivo che non immaginereste

L’emozionante tour di Veronica Peparini

Veronica Peparini Amici
L’esperienza più emozionante per Veronica Peparini (Instagram)

La carriera di Veronica Peparini è sicuramente ricca di successo. Grande ballerina e apprezzatissima coreografa, la Peparini ha collaborato a produzioni internazionali come il Cirque du Soleil e con artisti quali Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso e Claudio Baglioni. Attualmente è sposata col ballerino professionista Andreas Muller, suo ex allievo. Veronica ha anche due figli, Olivia e Daniele, nati dal precedente matrimonio con Fabrizio Prolli.

LEGGI ANCHE > > > I sogni di Elettra Lamborghini: cosa vuole realizzare? | Che notizia

Veronica ha sicuramente una fama a livello internazionale come ballerina e coreografa. Il suo percorso nel mondo della danza inizia presto, a 11 anni. Successivamente perfeziona il suo studio all’estero ed entra a far parte della scuola di Kledi Kadiu, anch’egli volto noto del talent Amici. Tra i tanti lavori a cui ha partecipato, Veronica ha affermato che l’esperienza più soddisfacente ed emozionante è stata quella con Kyle Minogue. Il tour, infatti, ebbe una portata mondiale, diventando molto appagante per la Peparini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

e.f.

Impostazioni privacy