Home Spettacolo Anna Foglietta: “Ho iniziato a balbettare” | Emozionante incontro

Anna Foglietta: “Ho iniziato a balbettare” | Emozionante incontro

502
0

L’attrice Anna Foglietta, in un’intervista a Vogue, ha raccontato di un particolare momento che le ha fatto letteralmente perdere le parole: scopriamo cosa è successo.

Anna Foglietta
Anna Foglietta (Getty Images)

Oggi, domenica 8 maggio, andrà in onda in prima serata il film L’oro di Scampia, regia di Marco Pontecorvo. All’interno del cast c’è anche la bella attrice Anna Foglietta, che interpreta il ruolo di Teresa Capuano, moglie di Beppe Fiorello che interpreta Enzo Capuano, colui che gestisce la palestra nel film. Anna riveste il ruolo di una madre forte e coraggiosa, che cresce i propri figli in un contesto difficile come la periferia di Napoli.

La Foglietta, all’interno del mondo dello spettacolo, è sicuramente una donna affermata, che ha recitato in molti film di successo e preso parte ad eventi e manifestazioni di grande importanza. Uno su tutti il Festival di Venezia del 2020: proprio in quell’occasione Anna ha avuto modo di incontrare una persona per lei molto speciale. Scopriamo cosa è successo e cosa ha raccontato l’attrice alla rivista Vogue.

LEGGI ANCHE > > > Amadeus: sapete perchè si chiama così? | Il motivo che non immaginereste

Incontro emozionante per Anna Foglietta

Anna Foglietta film
Emozione unica per Anna Foglietta (Getty Images)

Essere attori porta spesso a vivere in modo diverso il mondo del cinema e delle serie tv. Vivendolo come un lavoro, infatti, può capitare di disinteressarsi alle opere alle quali non si lavora, dimenticando di poter essere anche dei semplici spettatori e non solo dei protagonisti. Questo, però, non è il caso di Anna Foglietta che, nonostante il lavoro, trova il tempo di seguire i film e le serie che l’appassionano. Lavorare in questo mondo, inoltre, da l’occasione di conoscere tantissimi attori e attrici, anche di fama internazionale.

LEGGI ANCHE > > > Mark Wahlberg, il momento più incredibile della sua vita | Emozioni uniche

Ed è proprio quello che è capitato a lei durante il Festival di Venezia del 2020. A Vogue, la Foglietta, ha raccontato chi ha incontrato mentre era nei suoi camerini. “Qualche anno fa ero letteralmente ossessionata dalla serie tv Dexter”, spiega l’attrice. “Mentre mi truccavo ho notato Jennifer Carpenter, una delle protagoniste, vicino a me alla Mostra”. Da quel momento in poi Anna racconta di aver iniziato a balbettare e di essere riuscita solo in un secondo momento a rintracciarla a telefono e a parlarle. Un emozione davvero unica quella di poter incontrare un attore di cui si è grandi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna)

e.f.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here