Mark Wahlberg, il momento più incredibile della sua vita | Emozioni uniche

Mark Wahlberg, stella di Hollywood, ha avuto una vita decisamente molto movimentata: in un’intervista ha raccontato un evento in particolare che lo ha emozionato molto.

Mark Wahlberg
Mark Wahlberg (Getty Images)

Questa sera, venerdì 7 maggio, in onda su Italia 1, sarà trasmesso Transformers – L’ultimo Cavaliere. Il film è l’ultimo della fortunata saga dei Transformers anche se, a differenza degli altri, non ha avuto buoni incassi al botteghino ed è stato molto criticato dai fan della serie. All’interno del cast è presente, fra gli altri, anche il noto attore Mark Wahlberg, protagonista sia del quarto che del quinto capitolo della serie.

L’attore, che ha iniziato la propria carriera come un rapper, ha avuto una vita particolarmente difficile, ricca di momenti bui. Fortunatamente, grazie alla sua grande forza di volontà, è riuscito a migliorarsi e ad avere tantissimo successo nel mondo dello spettacolo. Ciò è stato reso possibile grazie a momenti particolari della sua vita che gli hanno fatto capire i suoi errori. Scopriamo, dunque, qual è stato uno di questi momenti così significativi ed importanti.

LEGGI ANCHE > > > Liam Neeson: la grande passione dell’attore | Il retroscena

L’incontro emozionante di Mark Wahlberg

Mark Wahlberg film
Forti emozioni per Mark Wahlberg (Getty Images)

Oggi è sicuramente un attore di successo e di grande fama, ma purtroppo, per Mark Wahlberg, le cose non sono andate sempre nel migliore dei modi. Da ragazzo, infatti, soprattutto durante il periodo dell’adolescenza, ha avuto molti problemi legati alla droga e con la polizia. L’attore, purtroppo, è stato anche rinchiuso in carcere a 17 anni dopo un’aggressione a seguito di un furto di birre. Da quel momento in poi, però, ha capito che doveva dare una svolta alla sua vita.

LEGGI ANCHE > > > Rami Malek, la grande passione dell’attore: “Mi piacciono molto

In questo processo di cambiamento, oltre alla famiglia e agli amici, la religione ha rappresentato una vera e propria ancora di salvezza. “Prego per mia madre, mia moglie, i miei figli, i miei fratelli e le loro famiglie“, ha raccontato l’attore in un’intervista rilasciata a Rolling Stone. Mark ha avuto anche l’occasione di incontrare e parlare con il Papa, un evento unico per un credente come lui. È stato uno dei momenti più incredibili della mia vita. Mi sono reso conto che non sapeva chi fossi, perché non guarda la televisione“. Siamo certi che non dimenticherà mai quel giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Wahlberg (@markwahlberg)

e.f.

Impostazioni privacy