Enula, la cantante di Amici e il ricordo del passato: “Piangevo sempre” | La foto

Ecco Enula, la giovane e amatissima cantante di Amici, in una foto del passato. “Piangevo sempre”, il ricordo è emozionante.

foto Enula Amici
Enula (Instagram)

Una delle eliminazioni più sentite ad Amici 2021 è senza dubbio quella di Enula. La giovane cantante milanese è uscita dalla scuola più seguita d’Italia e sarà ospite questo sabato a Verissimo da Silvia Toffanin. La ragazza si è fatta notare all’interno del talent di Canale 5, oltre che per la sua bravura, anche per il suo look molto particolare. Capelli corti e frangetta, Enula ha uno stile che ricorda quello degli hippie anni ’70, con abiti particolarmente vivaci e il viso sempre decorato con il trucco. Sui social, dove la giovane è diventata presto famosissima, Enula ha condiviso una foto del passato e un’emozionante dedica. “Piangevo sempre”, ha scritto. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Verissimo, grande cambiamento: cosa succede alla puntata di oggi?

La foto del passato di Enula

Amici Enula foto
Enula (Instagram)

Milanese, 22 anni, Enula ha subito conquistato i fan sia dentro che fuori la scuola di Amici. É entrata nel talent in seguito ad una sfida con un’altra cantante, Letizia La Lirica. In breve tempo, la giovane è diventata un vero e proprio fenomeno! Sui social, dove Enula è molto attiva, è spuntata una foto del passato con una tenera dedica. L’avete vista?

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini, incredibile retroscena: il piano B della showgirl

Lo scatto ritrae una piccola Enula davanti ad un microfono. “Piangevo sempre sul palco”, ha scritto la cantante nella didascalia che accompagna l’immagine. “Dimenticavo le parole– ha aggiunto, concludendo con –Adesso invece?”. Il profilo Instagram di Enula, sul quale è comparso lo scatto in questione, è seguitissimo: sono quasi 300 mila i followers che la seguono e la sostengono continuamente con numerosi commenti di ammirazione. A marzo, è uscito il primo sengolo della cantante, che si intitola Da sola (con me), scritto da lei.

Sono molti anche i rumors che si susseguono su Enula! Il principale è quello secondo cui la ragazza è stata fidanzata in passato con Leo Gassman, anche lui cantante e vincitore del Festival di Sanremo 2020 nella sezione “Nuove proposte”, e figlio del celebre attore Alessandro Gassman. Per ora sembrerebbe non esserci nessuna conferma del flirt da parte di entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

Avete visto l’incredibile foto del passato che ritrae la giovane e talentuosa cantante di Amici, Enula?

Impostazioni privacy