Tempesta d’amore, rischia la vita | Fan spaventati

I fan di Tempesta d’amore sono seriamente preoccupati per quanto sta accadendo. Una situazione che sta mettendo a rischio la vita di una persona.

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

La soap opera torna in onda nel pre-cena su Rete 4 oggi, 9 maggio 2021. Andiamo a leggere le anticipazioni. Joell ha ritrovato finalmente l’ispirazione che aveva perduto di fronte a tutto quello che aveva combinato Lucy. Ricordiamo infatti che la ragazza aveva inscenato la presenza di un fantasma, interpretato da Rosalie, per rimanere sola con lui e riuscire finalmente ad avvicinarsi magari inizialmente solo per proteggerlo. Grande ritmo e interpretazioni convincenti ci hanno portato proprio al centro di un viaggio indescrivibilmente folle.

LEGGI ANCHE >>> Cosa c’entra Matilda De Angelis con la soap?

Intanto Werner vuole provare a costringere Arane a fare un errore e riuscire così a capire come è realmente morto Karl, l’ex marito di questa. Saalfeld invia una lettera alla donna provando a ricattarla e sperando che questa possa improvvisamente cadere nella trappola che lui ha architettato. Sicuramente avrà la forza per raggiungere obiettivi che nessuno si aspetta. Ora però andiamo a leggere chi sta rischiando la vita.

Tempesta d’amore, chi rischia la vita?

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, che arrivano dalla Germania, ci raccontano di come Christoph pare sia pronto a mettere a duro repentaglio la vita di Selina. Proprio per questo motivo il pubblico sembrerà veramente molto preoccupato per quanto potrebbe accadere alla donna. Non lo vedremo nella puntata di oggi ma aspettiamoci delle situazioni veramente poco piacevoli e un ritmo che nei prossimi giorni sarà un crescendo graduale.

LEGGI ANCHE >>> Giorni paranormali

Selina infatti si troverà a bere per errore il siero della verità, un potentissimo farmaco che rischierà di farla annegare. Sarà l’albergatore a salvarla in un recupero disperato e lei finalmente riuscirà a dichiarargli il sentimento che prova per lui. Nonostante questo verrà alla luce quanto fatto da Saalfeld e così la donna deciderà di chiudere ogni tipo di rapporto con l’uomo in questione. Non è da escludere che questo gesto dell’uomo possa portare a delle complicazioni non di poco peso e che rischieranno di metterlo con le spalle improvvisamente al muro in una situazione pronta a ribaltarsi improvvisamente.

Impostazioni privacy