Arisa e lo splendido rapporto con i genitori: “Due persone sapienti”

La bravissima Arisa ha raccontato ultimamente qualche aneddoto sul suo rapporto con i genitori: vediamo cosa ha voluto svelare su di loro.

arisa genitori
Arisa sul rapporto con i genitori (Instagram)

La splendida Arisa torna anche oggi in tv: sarà ospite di Mara Venier a Domenica In per presentare il suo ultimo singolo, Ortica. La canzone è in lingua napoletana e racconta di un amore nocivo, e del dolore che ha comportato. La cantante al momento è impegnata sentimentalmente con il manager Andrea Di Carlo, con il quale pare abbia trovato una perfetta armonia.

Arisa è anche una dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi: ricopre infatti insieme ad Anna Pettinelli e a Rudy Zerbi il ruolo di insegnante di canto. Per questo serale ha fatto squadra con la fantastica Lorella Cuccarini e sabato prossimo sapremo chi sarà il ragazzo o la ragazza che vincerà il programma. Nel frattempo scopriamo qualcosa in più su questa bravissima artista: qual è il suo rapporto con i genitori e con la famiglia? Ecco quali sono state le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> il primo incontro con il fidanzato Andrea

Arisa e il rapporto con i genitori: “Gli esseri umani più straordinari della terra”

arisa genitori
Arisa (Instagram)

La cantante ha mostrato diverse volte su Instagram foto insieme ai suoi famigliari, con i quali sembra abbia un ottimo rapporto. Tanto che per entrare nel mondo della musica non ha usato il suo vero nome, che è Rosalba, ma ha scelto di crearne uno nuovo che racchiuda le iniziali dei suoi genitori e delle sue sorelle. Intervistata per Io Donna qualche giorno fa, la cantante ha definito i genitori come “gli esseri umani più straordinari della terra”.

LEGGI ANCHE >>> l’avete mai vista da piccola?

Sulla madre ha ricordato il suo dolce profumo e i momenti passati in cucina a preparare il cibo. “Cucina e sembra che fa le pozioni” ha raccontato, svelando che spesso le fa passare il mal di testa accarezzandole i capelli. Del padre ha detto invece che è un uomo che sa fare tutto: “Erge case, ha un rapporto di empatia con gli animali la natura, il cielo“. Li ha definiti infine “due persone sapienti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

L.M.

Impostazioni privacy