Daniel Nilsson, avete visto la fidanzata del bonus di Avanti un altro? | Il video

Avete visto la splendida fidanzata di Daniel Nilsson, il bonus di Avanti un altro? Ecco il video, sono bellissimi insieme.

fidanzata Daniel Nilsson
Daniel Nilsson con Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Instagram)

Il momento più amato dal pubblico femminile della trasmissione è sicuramente il suo! Il bonus di Avanti un altro! Pure di sera, Daniel Nilsson, con il suo fascino esotico e il fisico statuario, ha conquistato il pubblico in studio e non solo. Insieme alla bonas Laura Cremaschi, a Miss Claudia e a tutti gli altri personaggi, quello di Nilsson è un ruolo che ha reso indimenticabile il celebre quiz di Canale 5. Questa sera, a divertirsi e a far divertire insieme allo storico duo composto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti, tre ospiti d’eccezione: l’imitatrice Francesca Manzini, la giornalisa Safiria Leccese e la showgirl Elenoire Casalegno. Daniel Nilsson è amatissimo, ma avete mai visto la sua fidanzata? Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Francesca Manzini, il ricordo sui social: “Aveva i miei 30” | La foto

Chi è la fidanzata di Daniel Nilsson?

Nilsson Daniel fidanzata
Daniel Nillson (Instagram)

Nato a Malmo, in Svezia, nel 1980, Daniel Nilsson è un noto modello. Dopo gli studi, si trasferisce in Australia dove scopre la sua più grande passione: il surf. Da anni, Nilsson è uno dei membri fissi del cast di Avanti un altro!, ora in onda anche la domenica sera con ospiti del mondo dello spettacolo. All’interno del celebre gioco di Canale 5, Daniel è il bonus, il “regalo” di una concorrente particolarmente fortunata! Tutte lo vorrebbero, eppure Nilsson è già fidanzato. Sapete con chi?

LEGGI ANCHE>>> Elenoire Casalegno: il suo sogno da bambina

La fortunata fidanzata del bonus di Avanti un altro! si chiama Maya Ivarsson. La giovane è una vera bellezza: capelli biondi e occhi chiari, come il compagno Daniel. I due condividono molte passioni insieme tra cui quella dei social, dove amano condividere foto e video insieme.

Quel brutto incidente

Daniel Nilsson, il bonus di Avanti un altro!, è stato vittima di un brutto incidente. Secondo quanto riporatato da Fanpage, l’evento risale a qualche mese fa, quando il modello è caduto rovinosamente dalla bicicletta, riportando danni alla testa. Lo ha rivelato Paolo Bonolis durante una puntata del game show, mandando in confusione gli spettatori. L’episodio, infatti, risaliva a parecchio tempo prima, dal momento che le puntate della trasmissione erano state registrate precedentemente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Nilsson (@iamdanielnilsson)

Avete visto chi è la fidanzata di Daniel Nillson, il bonus di Avanti un altro?

Impostazioni privacy