Greta Scarano: “Ho pianto”, cosa è successo? | L’episodio

L’attrice Greta Scarano, romana DOC, ha raccontato un particolare episodio in cui è scoppiata in lacrime: scopriamo cosa è successo in quell’occasione.

Greta Scarano
Greta Scarano (Getty Images)

Ritorna questa sera, lunedì 10 maggio, la fiction Chiamami ancora amore, in onda su Rai 1. Il cast è composto da attori eccezionali come Claudia Pandolfi, Simone Liberato e Greta Scarano. Quest’ultima interpreta Anna, la protagonista della serie che è in profonda crisi con il marito Enrico. Tutta la fiction è quindi incentrata su questa famiglia che si trova ad affrontare un momento difficile dopo la separazione, con la battaglia per ottenere l’affidamento esclusivo del figlio.

Greta, originaria di Roma, ultimamente ha avuto modo di interpretare Ilary Blasi nella serie tv Netflix Speravo de morì prima, incentrata sulla vita e carriera di Francesco Totti. Ed è proprio a Totti che è legato un particolare episodio che Greta ha vissuto, come da lei raccontato in un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair. Siete curiosi di sapere cosa possa essere successo? Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE > > > Elenoire Casalegno: il suo sogno da bambina

Greta Scarano e il ricordo legato a Totti

Greta Scarano film
Cosa è successo a Greta Scarano? (Getty Images)

Greta Scarano è un’attrice oramai di grande successo: sono oramai innumerevoli le serie tv e i film che la vedono protagonista. Da piccola questo è sempre stato il suo sogno, oltre a voler vincere anche un Oscar. Un sogno decisamente ambizioso ma che mette in luce tutta la grinta e soprattuto la passione di Greta per la recitazione.

Vedere il mondo e vincere l’Oscar: sognavo di realizzarmi, ero molto ambiziosa“, racconta la Scarano a Vanity Fair. Se l’Oscar ancora non è arrivato, lo stesso non si può dire sui viaggi. A 17 anni è stata un anno intero in America per migliorare e perfezionare il suo inglese.

LEGGI ANCHE > > > Geppi Cucciari: “Ero all’asilo”, divertentissimo episodio | Il racconto

Uno degli ultimi lavori di Greta Scarano, come detto, è la serie tv targata Netflix Speravo de morì prima, in cui interpreta Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti. Per prepararsi al meglio per questo ruolo Greta è stata in continuo contatto con Ilary per studiarla e capirla al meglio. Per lei, romana DOC, è stata una grande emozione poter prendere parte al progetto.

Ha sempre avuto una grande simpatia per Totti, essendo tutta la sua famiglia romanista. “Quando c’è stato il giorno del commiato ho pianto pur non essendo una tifosa accanita“, spiega Greta. “È stato molto bello assistere a quel momento che non tutti i campioni sportivi possono dire di aver vissuto“, aggiunge poi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta (@gretascarano)

e.f.

Impostazioni privacy