Claudia Pandolfi: “Ne possiedo circa mille” | Curiosa passione

Claudia Pandolfi, in un’intervista, ha confessato di avere una grande passione che l’ha portata ad accumulare un altissimo numero di oggetti: scopriamo di cosa si tratta.

Claudia Pandolfi passione
La passione di Claudia Pandolfi (Getty Images)

Finalmente ritorna in tv l’amatissima attrice Claudia Pandolfi nella nuova serie di Rai 1 Chiamami ancora amore. La puntata andrà in onda stasera, lunedì 10 maggio, con gli episodi 3 e 4. La fiction è incentrata sulla crisi coniugale tra Anna ed Enrico, interpretati rispettivamente da Greta Scarno e Simone Liberati. La Pandolfi, invece, interpreta Rosa, l’assistente sociale che dovrà capire quale dei due coniugi è idoneo ad ottenere l’affidamento esclusivo del figlio della coppia.

La fiction ha avuto un vero e proprio boom di ascolti con i primi due episodi, ottenendo un successo davvero inaspettato. Complice la trama avvincente e la grande bravura degli attori, Chiamami ancora amore è destinata ad essere uno dei prodotti migliori dell’anno in casa Rai. Claudia Pandolfi, da sempre innamorata del cinema e della recitazione, ha rivelato di coltivare una particolare passione che l’ha portata ad avere più di mille oggetti che colleziona. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE > > > Greta Scarano: “Ho pianto”, cosa è sucesso? | L’episodio

Grande passione per Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi film
Cosa colleziona Claudia Pandolfi? (Getty Images)

Claudia Pandolfi è un’attrice dal grandissimo successo. La sua carriera, infatti, è costellata da tantissimi film e moltissime fiction che l’hanno vista protagonista indiscussa, ottenendo sempre un ottimo riscontro da parte del pubblico. Come da lei stessa confessato, quello dell’attrice, non era il mestiere dei suoi sogni.

Claudia, infatti, voleva fare la ginnasta e partecipare alle Olimpiadi per poi insegnare educazione fisica. Tuttavia questo sogno non si è mai avverato ed il suo ingresso nel mondo del cinema è avvenuto subito dopo la partecipazione a Miss Italia che concluse al secondo posto.

LEGGI ANCHE > > > Vanessa Incontrada, passato sportivo: “Ho partecipato ai campionati europei”

Nonostante ciò la Pandolfi ha sempre e comunque avuto la passione per i film e la recitazione. Infatti, come da lei affermato in un’intervista rilasciata a Interviste Romane, è arrivata a possedere ben più di mille videocassette nel corso degli anni. Un numero davvero ragguardevole che sottolinea quanto Claudia ami questo mondo ed il suo lavoro. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

e.f.

Impostazioni privacy