Raoul Bova, il bellissimo gesto: “Con voi e per voi” | Emozionante

Il famosissimo attore Raoul Bova si è reso protagonista di un gesto bellissimo che gli ha fatto molto onere: scopriamo cosa è successo.

Raoul Bova
Raoul Bova (Getty Images)

Andrà in onda questa sera, martedì 11 maggio, la nuova fiction targata Mediaset Buongiorno Mamma! Nel cast sarà presente anche il noto attore Raoul Bova, che interpreta i panni di Guido Borghi, il protagonista principale della serie. Oltre a Bova sono presenti anche Maria Chiara Giannetta, Beatrice Arnera e Stella Egitto. La fiction narra le vicende della famiglia Borghi, impegnata a fare i conti con i propri segreti e con il proprio passato, dopo l’entrata in coma della moglie di Guido.

Ancora una volta Raoul Bova sta dando prova della sua immensa bravura come attore. La fiction, infatti, sta riscuotendo un ottimo successo anche grazie alla presenza di Bova. Raoul è sicuramente uno dei personaggi pubblici italiani più famosi in assoluto, anche all’estero. Durante questo anno difficile si è anche prodigato per aiutare i più deboli a superare tutte le difficolta scaturite dal Covid. Scopriamo cosa ha fatto.

LEGGI ANCHE > > > Buongiorno mamma, Maria Chiara Giannetta: avete visto com’era? | La foto

L’emozionante gesto di Raoul Bova

Raoul Bova film
Cosa ha fatto Raoul Bova? (Getty Images)

Il Covid è stato una vera e propria sciagura per tutti noi. Le difficoltà scaturite dalla pandemia, specialmente nella prima fase, sono innumerevoli e avranno ripercussioni anche nei prossimi anni. Fortunatamente c’è una schiera di persone coraggiose che hanno deciso di scendere in campo in prima linea per aiutare i più deboli. Fra queste vi è anche Raoul Bova, impegnato già da qualche tempo oramai con la Croce Rossa Italiana.

LEGGI ANCHE > > > Beatrice Arnera, l’avete mai vista da piccola? Bellissimo scatto

Attraverso il proprio profilo Instagram, Bova ha voluto raccontare l’esperienza che si vive in prima persona nel fare volontariato per aiutare tutti coloro che sono in difficoltà. Specialmente durante la pandemia, infatti, le richieste di aiuto sono aumentate, così come le difficoltà per poter risolvere tutti i problemi che ci siamo ritrovati ad affrontare. Bova ha sicuramente dato un bellissimo esempio, incitando anche gli altri a dare una mano. Un gesto molto nobile da parte di chi, come lui, è impegnato quotidianamente ad aiutare il prossimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

e.f.

Impostazioni privacy