Buongiorno mamma, Maria Chiara Giannetta: avete visto com’era? | La foto

Avete visto la foto di Maria Chiara Giannetta? Ecco com’era l’attrice della celebre fiction Buongiorno, mamma!.

foto Maria Chiara Giannetta
Maria Chiara Giannetta (Instagram)

La protagonista femminile di una delle serie tv più amate del momento è proprio lei: Maria Chiara Giannetta. Giovanissima, l’attrice ha un talento incredibile. Nella fiction di Canale 5 Buongiorno, mamma! interpreta Anna, la moglie di Guido Borghi (Raoul Bova), madre di famiglia e donna che deve affrontare i segreti del passato, che metteranno a dura prova i suoi legami. Nella fiction un cast d’eccezione con Serena Autieri nel ruolo dell’insegnante Miriam, Beatrice Arnena nei panni di Agata, una ragazza dal passato complicato, e tanti altri. Oggi Maria Chiara Giannetta è un’attrice affermata, ma avete visto la foto di com’era prima? Davvero incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova stupisce tutti con una dichiarazione | La foto

La foto di Maria Chiara Giannetta

Giannetta Maria Chiara foto
Maria Chiara Giannetta (YouTube- Rai)

Nata a Foggia nel 1992, Maria Chiara Giannetta è una delle attrici più acclamate del momento. Diventata celebre grazie al ruolo del capitano Anna Olivieri nella famosissima fiction Don Matteo, la Giannetta è una delle protagoniste femminili del nuovo capolavoro targato Mediaset: Buongiorno, mamma!. Nella fiction, Maria Chiara interpreta la madre di 4 figli, ma avete visto com’era lei da piccola?

LEGGI ANCHE>>> Buongiorno mamma, appello di Maria Chiara Giannetta: “Mamme di tutta Italia” | Video

Sul profilo social dell’attrice pugliese è apparsa una tenerissima foto del passato. Lo scatto mostra una piccola Maria Chiara seduta su un prato. Nella lunga didascalia che accompagna la foto, l’attrice si è lasciata andare ad un sentito messaggio sul periodo attuale di pandemia e chiusure. “Cara la mia Italia”, ha iniziato la Giannetta. “Ci hai insegnato la cultura, l’arte, la bellezza– ha continuato –la morale, il buon senso”. “Voglio avere fiducia in te, in noi”, ha concluso l’attrice, invitando tutti a rimanere a casa nel periodo di chiusure per contenere la trasmissione del virus.

Una star delle fiction

Non solo Buongiorno, mamma!. L’attrice foggiana è una vera star delle fiction. Attualmente, la serie di Canale 5 sta risscuotendo un successo incredibile, con un numero altissimo di telespettatori che ogni settimana rimangono incollati allo schermo per seguire le evoluzioni dell’avvincente trama. Ma non solo!

La Giannetta è diventata famosa grazie ad un’altra amatissima fiction. Si tratta di Don Matteo, la serie televisiva di Rai 1 con Terence Hill.

Avete visto la foto del passato di Maria Chiara Giannetta?

Impostazioni privacy