Maria De Filippi, attacco furioso: parole pesanti | E ora?

Maria De Filippi si è vista costretta a subire un attacco furioso con parole pesantissime nei suoi confronti e anche verso il suo fiore all’occhiello Uomini e Donne.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Non sono pochi quelli che hanno provato a mettere in crisi un programma amatissimo dal pubblico ma che ha dimostrato anche di avere una folta schiera di haters. Purtroppo l’invidia per qualcosa di riuscito a volte è un sentimento dilagante e in grado di mettere in difficoltà nel giudizio chi si approccia senza nessuna conoscenza a un dato programma. Quello che nessuno potrà mai negare però è il grande successo ottenuto dalla trasmissione anche perché ci sono i numeri a dimostrarlo ampiamente.

LEGGI ANCHE >>> Addio a Gemma?

Sono tanti poi i personaggi che la trasmissione ha lanciato da Tina Cipollari a Gemma Galgani, da Andrea Damante a Ida Platano per arrivare a Giulia De Lellis. Alcuni si sono legati inevitabilmente alla trasmissione e ne fanno ancora parte, altri invece hanno percorso il successo raggiungendo dei risultati che il pubblico ha sicuramente capito le loro potenzialità. Ma chi è che ha attaccato Maria?

Maria De Filippi, attacco pesante e inaccettabile

Maria De Filippi
Maria De Filippi

È inaccettabile quanto accaduto a Maria De Filippi e il suo programma Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri ha svelato a tutti quella che è stata la confessione arrivata da Roberta Di Pauda. Pare che Armando Incarnato sia pronto a parlare male della redazione della trasmissione quando è fuori dal programma, una cosa che aveva fatto anche inasprire il rapporto con Maria De Filippi sempre pronta a difendere le grandissime personalità che ogni giorno collaborano con lei e regalano un servizio pieno di competenza e soprattutto di grande volontà.

LEGGI ANCHE >>> È morta? Errore sul web

Roberta ha smentito in televisione queste parole con Armando e Riccardo che hanno alzato i toni tanto che sono intervenuti gli altri cavalieri per cercare di dividerli ed evitare così il possibile scontro fisico. Il programma oggi, 12 maggio 2021, torna in onda su Canale 5 con dei possibili risvolti che ci potrebbero raccontare ulteriori informazioni di assoluto livello sulla questione. Il pubblico ovviamente aspetta, cercando di capire cosa gli prospetterà la puntata di oggi.

Impostazioni privacy