Home Spettacolo Maria De Filippi, attacco furioso: parole pesanti | E ora?

Maria De Filippi, attacco furioso: parole pesanti | E ora?

1182
0

Maria De Filippi si è vista costretta a subire un attacco furioso con parole pesantissime nei suoi confronti e anche verso il suo fiore all’occhiello Uomini e Donne.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Non sono pochi quelli che hanno provato a mettere in crisi un programma amatissimo dal pubblico ma che ha dimostrato anche di avere una folta schiera di haters. Purtroppo l’invidia per qualcosa di riuscito a volte è un sentimento dilagante e in grado di mettere in difficoltà nel giudizio chi si approccia senza nessuna conoscenza a un dato programma. Quello che nessuno potrà mai negare però è il grande successo ottenuto dalla trasmissione anche perché ci sono i numeri a dimostrarlo ampiamente.

LEGGI ANCHE >>> Addio a Gemma?

Sono tanti poi i personaggi che la trasmissione ha lanciato da Tina Cipollari a Gemma Galgani, da Andrea Damante a Ida Platano per arrivare a Giulia De Lellis. Alcuni si sono legati inevitabilmente alla trasmissione e ne fanno ancora parte, altri invece hanno percorso il successo raggiungendo dei risultati che il pubblico ha sicuramente capito le loro potenzialità. Ma chi è che ha attaccato Maria?

Maria De Filippi, attacco pesante e inaccettabile

Maria De Filippi
Maria De Filippi

È inaccettabile quanto accaduto a Maria De Filippi e il suo programma Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri ha svelato a tutti quella che è stata la confessione arrivata da Roberta Di Pauda. Pare che Armando Incarnato sia pronto a parlare male della redazione della trasmissione quando è fuori dal programma, una cosa che aveva fatto anche inasprire il rapporto con Maria De Filippi sempre pronta a difendere le grandissime personalità che ogni giorno collaborano con lei e regalano un servizio pieno di competenza e soprattutto di grande volontà.

LEGGI ANCHE >>> È morta? Errore sul web

Roberta ha smentito in televisione queste parole con Armando e Riccardo che hanno alzato i toni tanto che sono intervenuti gli altri cavalieri per cercare di dividerli ed evitare così il possibile scontro fisico. Il programma oggi, 12 maggio 2021, torna in onda su Canale 5 con dei possibili risvolti che ci potrebbero raccontare ulteriori informazioni di assoluto livello sulla questione. Il pubblico ovviamente aspetta, cercando di capire cosa gli prospetterà la puntata di oggi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here