Giusy Buscemi, meravigliosa esperienza del passato: “Emozioni uniche” | La foto

La spledida attrice Giusy Buscemi ha voluto ricordare sui social una meravigliosa esperienza del suo passato: la foto che ha pubblicato è stupenda! Scopriamola insieme.

giusy buscemi passato
Giusy Buscemi e il ricordo del passato (Instagram)

I protagonisti di Un passo dal cielo 6 – I guardiani tornano questa sera in tv: tra di loro c’è anche la splendida Giusy Buscemi, attrice e modella, che sui social ha voluto ricordare un bellissimo episodio del suo passato. Nelle nuove puntate che andranno in onda stasera in prima serata su Rai 1, ci saranno come sempre tanti colpi di scena inaspettati. Tutto gira intorno all’omicidio di un giovane ragazzo, il cui corpo verrà trovato nei pressi di un monastero di montagna. Nel frattempo, Vincenzo aiuterà Carolina a realizzare il suo sogno.

Nella serie l’attrice Giusy Buscemi interpreta Manuela Nappi, la sorella di Vincenzo e compagna di Antonio. Giusy, classe 1993, non è solo una bravissima attrice ma anche un’ex modella. Nel suo passato infatti, ci sono diverse esperienze nel mondo della moda, e una in particolare che è stata per lei la svolta significativa. Proprio a proposito di questo, l’attrice ha voluto ricordare quei momenti sui social: vediamo il bellissimo scatto.

LEGGI ANCHE >>> il suo vestito da sposa è un incanto

Giusy Buscemi, grandissima emozione del passato: “Sono passati 7 anni”

giusy buscemi passato
Giusy Buscemi (Instagram)

Forse non tutti lo sanno, ma la splendida Manuela di Un passo dal cielo è stata in realtà incoronata Miss Italia! Nel 2012 la giovane Giusy Buscemi partecipò all’importante concorso nazionale, arrivando in vetta alla classifica. Ancora oggi, come prova questo post che stiamo per mostrarvi, l’attrice ricorda quel momento con immensa gioia. Dice infatti che quella è stata per lei una “meravigliosa esperienza” fatta soprattutto di bellissimi incontri, primo fra tutti quello con il conduttore storico di Rai 1 Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018.

LEGGI ANCHE >>> chi è il suo famoso marito?

Occhi chiari e folta chioma riccia, la bella Giusy ha voluto pubblicare uno scatto del momento in cui fu incorata Miss Italia davanti a tutti il pubblico italiano. L’emozione nei suoi occhi è evidente, ed è sicuramente un ricordo che l’attrice porterà sempre nel cuore.Eppure sembra ieri” scrive alla fine Giusy, che adesso ha intrapreso una bella carriera nel mondo della recitazione. Ecco il post: ve la ricordavate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii)

L.M.

 

Impostazioni privacy