Daydreamer, addio a Can Yaman: fan disperati | La soap termina qui

Daydreamer e Can Yaman danno il loro addio, i fan sono disperati ma si dovranno rassegnare all’idea di trovarsi molto presto di fronte a un finale.

Daydreamer e Can Yaman
Daydreamer e Can Yaman

Prima di raccontare cosa sta accadendo andiamo a soffermarci sulle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 13 maggio 2021. Ci si trova di fronte a una situazione in cui sarebbe molto importante provare a salvare l’azienda. Sanem e Can stanno studiando il tutto possibile per riuscire a convincere Asim a portare la trattativa verso una nuova campagna pubblicitaria al loro livello. Sicuramente la situazione sembrava prendere la via giusta per incrinarsi improvvisamente con la tensione in grado di creare dei problemi non di poco conto.

Sanem cerca di chiedere aiuto a Selim portandolo verso il regista misterioso Arthur Capello che aveva permesso alla ragazza di tornare finalmente vicino a Can. Questo ha portato a un momento di intimità che non ha ancora smosso la memoria dell’uomo ma che potrebbe far prendere improvvisamente tutto ad accelerare per raggiungere dei risultati. Ora però andiamo a leggere la brutta notizia di oggi.

Daydreamer e Can Yaman addio?

Dovremo dire addio molto presto a Daydreamer Le ali del sogno e a Can Yaman anche se ci sarà un po’ di tempo ancora per rendere tutto ufficiale e attuale. Va specificato che la soap opera turca è finita ormai da tempo in Turchia con la produzione che sta lavorando ora ad altre situazioni molto interessanti. In Italia devono andare ancora in onda molte puntate ma il finale è già scritto e a quel punto dovremmo dire addio a un personaggio amatissimo dal pubblico.

Un po’ quello che accadde con Bitter Sweet con il pubblico che però si rese conto di trovarsi di fronte a un prodotto realizzato con grande intelligenza che poteva sostituirlo, appunto la serie che ormai sembra destinata a terminare. I più romantici però non vogliono pensarci perché a quel punto sarebbe davvero una possibilità di dispiacere pensare che tutto possa finire in questo modo. Ora è il momento però di aspettare la nuova puntata e non pensare al futuro.

Impostazioni privacy