Serena Iansiti a cuore aperto sui genitori: tenero racconto

La splendida Serena Iansiti, protagonista di Un passo dal cielo 6, ha raccontato un retroscena che riguarda i suoi genitori: come avranno preso la decisione della figlia di diventare attrice? Scopriamolo!

serena iansiti genitori
Serena Iansiti e il rapporto con i genitori (Instagram)

Ci aspettano questa sera nuovi episodi di Un passo dal cielo 6 – I guardiani: nel cast anche la splendida attrice napoletana Serena Iansiti. La serie andrà come sempre in onda su Rai 1 in prima serata. L’appuntamento di questa sera è il settimo ed è anche il penultimo: i nostri protagonisti saranno impegnati a risolvere un efferato omicidio avvenuto sulle porte di un monastero in montagna. Nel frattempo però, ci saranno ulteriori sviluppi per quanto riguarda i rapporti di alcuni dei personaggi.

L’attrice Serena Iansiti interpreta la spumeggiante Carolina: negli episodi di stasera ci saranno importanti passi avanti nel suo rapporto con Vincenzo. Da quello che sappiamo, l’uomo si sente sempre più vicino a lei, e la aiuterà a realizzare il suo grande sogno. Nell’attesa di vedere cosa accadrà al suo personaggio, scopriamo qualcosa in più della vita privata di questa bravissima attrice.

LEGGI ANCHE >>> la tenera confessione sul compagno di vita

Serena Iansiti e il rapporto con i genitori: il suo racconto del passato

serena iansiti passato genitori
Serena Iansiti (Instagram)

La splendida attrice Serena Iansiti, che in Un passo dal cielo veste i panni di Carolina, ha raccontato qualcosa di sè nel corso di un’intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni. In particolar modo ha voluto svelarci un anodotto che riguarda il suo passato e che è legato alla sua carriera di attrice. Serena ha infatti confessato che intraprendere questa carriera è sempre stato il suo più grande sogno, sin da quando era una bambina.

LEGGI ANCHE >>> “Non so come dirlo”, novità incredibile

Ha detto infatti che quando era molto piccola, amava giocare con le amiche inventando storie e poi mimandole.Ho sempre avuto le idee chiare su quello che volevo fare da grande” sottolinea Serena. Come avranno preso la notizia i suoi genitori? La mamma della star è un’insegnante mentre il padre un ex magistrato: l’attrice ha rivelato che i suoi genitori non hanno mai avuto problemi con la carriera che lei aveva scelto di inseguire, perché sono entrambi amanti del cinema e del teatro. Non ho avuto genitori severi” conclude l’attrice, “anzi, sono stati dolci e comprensivi.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Iansiti (@jansity)

L.M.

 

Impostazioni privacy