Giorgia Palmas, lascia tutti senza parole | Che succede?

La splendida Giorgia Palmas ha fatto emozionare tutti i suoi fan con questo inaspettato post social pubblicato nelle scorse ore: l’avete visto? Notizia incredibile!

giorgia palmas social
Giorgia Palmas, l’inaspettata notizia (Instagram)

La splendida Giorgia Palmas ha fatto emozionare tutti i suoi fan con una notizia davvero inaspettata che ha dato sui social: scopriamo di cosa si tratta. La conduttrice televisiva è impegnata da qualche tempo con il campione di nuoto Filippo Magnini ma nel suo passato ci sono state anche altre importanti relazioni d’amore.

La showgirl televisiva è stata legata in passato a Davide Bombardini, imprenditore ed ex calciatore italiano, con il quale Giorgia ha avuto anche una figlia: Sofia. La storia d’amore tra i due però è terminata e adesso la conduttrice ha scelto il suo nuovo compagno di vita, il nuotatore Filippo Magnini. Anche lui ha alle spalle una relazione importante: tutti sanno infatti che è in passato è stato legato alla collega Federica Pellegrini. Vediamo qual è stata la splendida notizia che Giorgia Palmas ha voluto comunicarci sui social nelle scorse ore.

LEGGI ANCHE >>> la magica storia d’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas e la splendida notizia social: fan super emozionati

filippo magnini giorgia palmas 2
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Instagram)

Con una foto pubblicata ieri sul suo profilo Instagram, seguito da più di 1 milione di followers, la showgirl Giorgia Palmas ha rivelato che finalmente lei e il compagno Filippo Magnini si sono sposati! Nello scatto che ha condiviso i due si scambiano un tenerissimo bacio e nella decrizione del post invece, Giorgia ha spiegato in che modo si è svolto il matrimonio. Il racconto inizia con una frase diretta, ma dolcissima nella sua semplicità: “Abbiamo detto sì“.

LEGGI ANCHE >>> la dedica strappalacrime di Giorgia Palmas: a chi è diretta?

La conduttrice ha spiegato che, nel rispetto delle norme dovute all’emergenza sanitaria, il dolcissimo evento si è svolto in presenza dei testimoni e dei loro famigliari più stretti.C’erano le mascherine” continua Giorgia, “ma c’era anche tutto il nostro Amore“. Infine ha specificato che in futuro, quando sarà possibile, si sposeranno anche in chiesa, invitando tutti i loro amici e parenti. “Ora siamo felici” conclude Giorgia, “di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero. Non vedevamo l’ora“. Ecco il bellissimo post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

L.M.

Impostazioni privacy