Maria De Filippi, i due grandi fallimenti della conduttrice | Da non credere

Maria De Filippi è la regina incontrastata della televisione, ma anche lei è stata di fronte a delle difficoltà e a dei fallimenti che non ci si poteva aspettare.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Canale 5 l’ha eletta a vero e incontrastato fenomeno della tv italiana. È riuscita a raggiungere dei risultati incredibili con il pubblico che l’adora, per via ovviamente anche di tantissimi programmi che hanno raggiunto un successo incontrastato. Tra queste ne troviamo tre di assoluto valore come Uomini e Donne e Amici. In questi programmi ha lanciato tantissimi personaggi che oggi fanno parte del mondo dello spettacolo da vip come Giulia De Lellis e Costantino Vitagliano fino addirittura a Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

LEGGI ANCHE >>> Attacco furioso alla conduttrice

Non possiamo dimenticarci poi ovviamente di C’è posta per te dove ha dato voce a storie di famiglie distrutte, di dolore, di lontananza ma non senza l’ironia che contraddistingue alcune storie. Sono stati molti infatti gli anziani che hanno cercato gli amori giovanili tramite Maria regalando la possibilità a molti di rincontrarsi anche dopo tantissimi anni. Ora però andiamo a vedere le piccole macchie della sua carriera.

Maria De Filippi, i fallimenti

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Attenzione parlare dei fallimenti di Maria De Filippi equivale a cercare un ago nel pagliaio, questo perché la donna ha sempre trovato terreno fertile per mostrare il suo talento e la sua grandissima professionalità. Nonostante questo ci sono due episodi che hanno lasciato l’amaro in bocca e che ha voluto dimenticare il più in fretta possibile. Ovviamente questi non vanno assolutamente a toccare una carriera scintillante e piena di colpi di scena tutti positivi.

LEGGI ANCHE >>> Un cambiamento epocale

Nel settembre del 2006 accetta di portare in Italia il format Unan1mous format arrivato dagli Stati Uniti e senza seguito. In questo nove sconosciuti venivano fatti entrare in un bunker dove sarebbero rimasti fino a quando non avrebbero deciso di pari accordo a chi assegnare il ricchissimo montepremi in palio. L’altro programma chiuso alla prima edizione è “Uno due tre stalla” un reality show che era stato dato alla conduzione di Barbara D’Urso. Le “colpe” di Maria sono decisamente lievi visto che venne nominata autrice “in corsa”. I meccanismi ovviamente erano molto simili, come si può capire dal nome, a La Fattoria che non avrebbe avuto poi altrettanto successo ma al quale non è legato il nome della De Filippi.

Impostazioni privacy