Barbara Palombelli, importante messaggio sui social: “Un regalo speciale” | La foto

Barbara Palombelli ha condiviso sui social un messaggio molto importante. “Un regalo speciale”, ha scritto la conduttrice. Ecco la foto.

messaggio Barbara Palombelli
Barbara Palombelli (Getty Images)

Giornalista e conduttrice di grande successo, Barbara Palombelli è al timone di Forum, il celebre programma in onda ogni giorno su Canale 5 e Rete 4. La Palombelli conduce anche Stasera Italia, il programma di approfondimento politico del giovedì sera su Rete 4. La conduttrice romana ha una lunga e brillante carriera alle spalle, costellata di nomi illustri del mondo del giornalismo. Sui social, dove è molto presente, Barbara Palombelli ha condiviso un importante messaggio. “Un regalo speciale”, si legge. Ecco la foto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, avete mai visto sua mamma? | La foto incredibile

Il messaggio social di Barbara Palombelli

Palombelli Barbara messaggio
Barbara Palombelli e Francesco Rutelli (Getty Images)

Nata a Roma nel 1953, Barbara Palombelli è una giornalista e conduttrice televisiva dalla longeva e brillante carriera. Dopo l’esordio in radio, la Palombelli passa alle testate più famose: da Panorama a La Repubblica, fino al Corriere della Sera, dove è editorialista. La Palombelli è molto attiva nel sociale e sui social network, dove mostra scatti del suo lavoro e delle iniziative più importanti. Nella sua ultima foto, la conduttrice di Forum e di Stasera Italia ha lanciato un messaggio molto importante. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Forum, “Senza di lui non guardo il programma” | La protesta

Nello scatto pubblicato su Instagram, la Palombelli ha ribadito un messaggio molto importante. “Un regalo speciale per le mamme– ha scritto nella didascalia –e per le persone cui vogliamo bene”. La foto è stata condivisa in onore del 9 maggio, giornata in onore della Festa della mamma. A tal proposito, l’AIRC ha riproposto l’Azalea della Ricerca, per la salute delle donne. La Palombelli ha ricordato a tutte le sue seguaci questo importantissimo evento.

Una grande famiglia

Quella di Barbara Palombelli è una grande famiglia. La giornalista, che dal 1982 è sposata con il politico Francesco Rutelli, ha un figlio di nome Giorgio. Ma non è tutto!

Anni fa la famiglia Palombelli-Rutelli ha deciso di adottare tre ragazzi. Si tratta di Fransisco, Serena e Monica. L’adozione di Fransisco ha una storia molto particolare, come ha spiegato la stessa Palombelli a Verissimo, mentre Monica e Serena sono sorelle. Quest’ultima, in particolare, è diventata nota per aver partecipato al Grande Fratello 16.

Eravate a conoscenza dell’importante messaggio che Barbara Palombelli ha lanciato sui suoi social?

Impostazioni privacy