Luca Chikovani, il suo sogno mai realizzato | I fan ci credono ancora?

L’attore e cantante Luca Chikovani, protagonista di Un passo dal cielo 6, ha svelato qualcosa di molto privato riguardo al suo passato: non potete mai immaginare qual era il suo sogno da bambino!

luca chikovani passato
Il sogno da bambino di Luca Chikovani (Instagram)

L’attore Luca Chikovani torna questa sera in tv per un nuovo appuntamento la famosa fiction Un passo dal cielo 6 – I guardiani. Gli episodi di stasera contengono come sempre grandi colpi di scena e un mistero da risolvere. I nostri protagonisti dovranno infatti risolvere un caso di omicidio. Nel frattempo però, non mancheranno importanti evoluzioni nei rapporti fra i vari protagonisti. Nel cast c’è anche l’affascinante Luca Chikovani: scopriamo qualcosa in più su di lui.

L’attore è famoso anche per essere un bravissimo cantante. Luca è nato in Georgia ed è diventato famoso negli scorsi grazie ai suoi contenuti social pubblicati su YouTube. Classe 1994, l’attore ha rivelato qualcosa che riguarda la sua vita privata e in particolar modo il suo rapporto con la scuola. Vediamo cosa ha dichiarato.

LEGGI ANCHE >>> “Ho pianto moltissimo”, la confessione dell’attore di Un passo dal cielo

Luca Chikovani e il ricordo del passato: il racconto dell’attore

luca chikovani passato
Luca Chikovani (Instagram)

Intervistato per il sito skuola.net, il giovane artista originario di Tbilisi ha parlato del suo periodo adolescenziale e di come ha vissuto gli anni di scuola. Luca ha confessato che, come la maggior parte di noi, da piccolo odiava la matematica. In un secondo momento però è riuscita ad apprezzarla, grazie a un professore che ha saputo insegnargliela con un metodo giusto. “L’ultimo anno infatti” ha detto la star, “ho cambiato professore di matematica e fisica e sono diventate le mie materie preferite“.

LEGGI ANCHE >>> il sogno dell’attrice di Un passo dal cielo

Per quanto riguarda il suo sogno da bambino invece, Luca Chikovani ha raccontato che la sua materia preferita era la storia, e che il sogno era legato proprio a questa materia scolastica. “Avevo un vero e proprio chiodo fisso” ha detto, “tant’è che da piccolo volevo fare l’archeologo“. L’attore ha inoltre aggiunto che preferiva stare seduto in fondo alla classe, ma che alla fine si ritrovava seduto sempre al primo banco. Però aggiunge: “Non per scelta mia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Chikovani (@lucachikovani)

L.M.

Impostazioni privacy