Terence Hill, un vero mistero | Finalmente la verità

Avete notato questo curioso dettaglio nei film di Terence Hill? Svelato il mistero che ha intrigato i fan dell’attore.

dettaglio Terence Hill
Terence Hill (Instagram)

Uno degli attori che hanno fatto la storia della televisione italiana. Terence Hill è tra i più famosi e amati in Italia e non solo. I suoi film sono campioni di ascolti e sono delle vere colonne portanti del genere western in Italia. Insieme al compianto Bud Spencer, Terence Hill ha recitato in Lo chiamavano Trinità…, Il mio nome è Nessuno e tanti altri. Hill è il protagonista di Un passo dal cielo, la la famosa fiction di Rai 1. Nella serie tv che ha appassionato milioni di spettatori anche Daniele Liotti, Katia Ricciarelli, Giusy Buscemi e tanti altri. I più attenti avranno notato che in tutti i film di Terence Hill c’è un dettaglio ricorrente, ci avete fatto caso?

LEGGI ANCHE>>> Giusy Buscemi, meravigliosa esperienza del passato: “Emozioni uniche” | La foto

Il dettaglio nei film di Terence Hill

Hill Terence dettaglio
Terence Hill (Instagram)

Nato a Venezia nel 1939, Terence Hill (pseudonimo di Mario Girotti) è uno degli attori più celebri di sempre. I suoi film sono entrati a pieno titolo nella storia della televisione italiana. Insieme al suo compagno storico, il compianto Bud Spencer, è stato protagonista di film storici come Lo chiamavano Trinità… e tanti altri. In tutti i suoi film c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan più attenti. L’avete notato?

LEGGI ANCHE>>> Terence Hill, quella morte l’ha devastato | Un addio sofferto

I film di Terence Hill appartengono al genere western, un filone molto diffuso che dagli Stati Uniti è giunto anche in Italia. Agli spettatori più attenti non è sfuggito un dettaglio ricorrente in molti film dell’attore veneto. In numerose scene, infatti, Terence Hill mangia delle mele. Questo elemento è molto frequente, sia che il protagonista stia leggendo un libro sia che stia giocando una partita a carte.

Un inizio casuale

Terence Hill ha iniziato la sua incredibile carriera quasi per caso. Aveva solo 11 anni quando, grazie ad un’amica, sua madre lo iscrive ad alcuni provini. Ma è grazie al regista Dino Risi che il giovane Terence viene preso per una parte in Vacanze col gangster, il celebre film del 1951.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial)

Eravate a conoscenza del dettaglio incredibile che c’è in ogni film di Terence Hill?

Impostazioni privacy