Uomini e Donne, Maria De Filippi non ce l’ha ancora fatta | Il record

Maria De Filippi con Uomini e Donne ha raggiunto tanti risultati importanti, ma finora non è ancora riuscita a raggiungere un record importante.

Uomini e Donne, Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi

Prima di raccontare di cosa stiamo parlando però andiamo a leggere le anticipazioni della trasmissione. Oggi arriverà la scelta di Giacomo, il giovane rimane molto indeciso tra Martina e Carolina ma dovrà molto presto prendere una decisione anche perché la trasmissione sta andando verso il suo naturale epilogo estivo che porterà a una pausa fino a settembre. Il ragazzo ha sottolineato già però che prenderà una scelta di cuore e che saranno sempre e solo i suoi sentimenti a condurlo verso la verità.

LEGGI ANCHE >>> I due fallimenti di Maria

Ci sarà poi molto da parlare di Roberta e Riccardo. Si accenderà improvvisamente uno scambio feroce di battute che porterà al centro anche Ida e Armando. Il ragazzo pare che confesserà di aver tramato con la bella Roberta per cercare di ottenere degli ottimi risultati di visibilità. Attenzione però perché in molti potrebbero pensare che questi ha un’altra donna nella sua vita. Ora però andiamo a sottolineare quello che è il risultato ancora non raggiunto da Maria.

Uomini e Donne, Maria De Filippi: manca la ciliegina sulla torta

Uomini e Donne è un grande successo e Maria De Filippi non può che esserne fiera. C’è però una ciliegina sulla torta ancora da mettere che la donna spera di raggiungere col tempo. La trasmissione di Canale 5 è ovviamente uno dei prodotti più noti della tv italiana, ma nonostante questo sono molte quelle più longeve e che hanno maggior tempo di messa in onda nella storia di Mediaset e non solo. La prima puntata di Uomini e Donne è andata in onda nel 1996 per raggiungere dei risultati veramente molto importanti con 25 edizioni e un pubblico sempre pronto a dare risposte.

LEGGI ANCHE >>> L’attacco a Maria De Filippi

Uomini e Donne, Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi

 

È molto lontana però La Domenica Sportiva che vedeva per la prima volta la luce addirittura l’11 ottobre del 1953. Subito dietro troviamo un altro programma sportivo e cioè 90°Minuto che nonostante l’arrivo delle paytv resiste addirittura dal 1970. C’è poi Domenica In che ha esordito nel 1976 con alla guida Corrado. Sereno Variabile è stato trasmesso per la prima volta nel 1978 mentre Linea Verde nel 1981. C’è poi Forum che è partito nel 1985 e Uno Mattina dal 1986. La top dieci viene chiusa da Un Giorno in Pretura, Striscia la Notizia e Chi l’ha visto?

Impostazioni privacy