Serena Marchese: “Ho fatto tanti sacrifici” | Il racconto della ballerina

La talentuossisima ballerina di Amici, Serena Marchese, ha raccontato dei momenti difficili che ha vissuto a causa della danza: scopriamo cosa è successo.

Serena Marchese
Serena Marchese (Instagram)

Serena Marchese ritorna protagonista in tv, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5. Oggi pomeriggio, sabato 15 maggio, Serena sarà intervistata e racconterà la sua esperienza nel talent show Amici di Maria De Filippi. Oltre a lei, saranno ospiti in studio Tancredi e i cinque finalisti che si esibiranno questa sera nell’ultima puntata del programma, che decreterà il vincitore finale.

La ballerina, purtroppo, insieme a Tancredi, è stata eliminata ad un passo dalla finale. Nonostante l’eliminazione Serena ha ottenuto comunque un grandissimo successo. La ballerina, infatti, era una delle ragazze preferite dal pubblico, capace di emozionare grazie al suo immenso talento. Serena, inoltre, ha anche ricevuto l’appoggio di Alessandra Celentano per tutta la durata del programma, riconoscendone le grandi doti. In un’intervista rilasciata a CoomingSoon, Serena ha spiegato che difficoltà ha dovuto affrontare per raggiungere un tale livello nella danza.

LEGGI ANCHE > > > Tancredi: “Sono un grande appassionato” | La rivelazione

Le rinunce di Serena Marchese

Serena Marchese Amici
I sacrifici di Serena Marchese (Instagram)

Per arrivare ad un altissimo livello, in qualsiasi campo, è necessario un grande spirito di sacrificio, costanza e tanta convinzione nei propri mezzi. Serena Marchese, nonostante le difficoltà, è riuscita nel suo intento di diventare finalmente una ballerina professionista. La partecipazione ad Amici le ha regalato una grandissima notorietà, mettendo in luce tutte le sue qualità da ballerina.

A CoomingSoon, Serena ha spiegato che ha vissuto momenti difficili per coronare il suo sogno. “Il sacrificio più grande è stato lasciare la mia famiglia per trasferirmi a Roma e inseguire il mio sogno“. Una sfida sicuramente difficile per una ragazza così giovane, ma che Serena ha affrontato al meglio.

LEGGI ANCHE > > > Rudy Zerbi, il fantastico premio di Amici: “Conserverò tutto” | La foto

Tutti questi sforzi alla fine le sono stati pienamente ripagati. Subito dopo l’eliminazione da Amici, infatti, Serena ha ricevuto una proposta lavorativa molto importante. Valerio Longo, vicedirettore e coreografo de Il Balletto di Romainfatti, le ha proposto di entrar a far parte della compagnia. “Quel giorno mi è venuto un nodo in gola e non sono riuscita a dire nulla“, spiega Serena che non vede l’ora di affrontare anche questa bellissima esperienza.

e.f.

Impostazioni privacy