Tancredi: “Sono un grande appassionato” | La rivelazione

Il semifinalista di Amici 20 Tancredi, ha raccontato una sua grande passione che lo coinvolge anche nella scrittura dei suoi testi: di cosa si tratta?

Tancredi
Tancredi (Instagram)

Oggi pomeriggio, sabato 15 maggio, andrà in onda su Canale 5 il talk show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. L’intera puntata sarà incentrata sulla finale di Amici prevista per questa sera. Tra i vari ospiti in studio, oltre a i ragazzi finalisti, saranno presenti anche la ballerina Serena Marchese ed il cantante Tancredi, entrambi eliminati alle semifinali. Nonostante l’esclusione ad un passo dall’atto conclusivo, sia Serena che Tancredi hanno riscosso un enorme successo, ricevendo proposte lavorative molto importanti.

Tancredi, in particolar modo, si è contraddistinto per lo stile e la grande bravura nel canto. Gli inizi nella scuola di Amici per lui non sono stati semplici, essendo entrato dopo rispetto ai ragazzi già in gara. Ciò gli ha causato qualche problema ad inserirsi in un contesto già ben formato e delineato. Tuttavia, grazie anche ai suoi testi, è riuscito a farsi valere, diventando una delle rivelazioni del programma. In un’intervista ha rivelato qual è una sua grande passione che ha anche unito alla musica: scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > > > Rudy Zerbi, il fantastico premio di Amici: “Conserverò tutto” | La foto

La passione di Tancredi

Tancredi Amici
Che passione ha Tancredi? (Instagram)

Quest’anno, Amici, è stato molo seguito dal pubblico. Il talent show di Maria De Filippi ha saputo valorizzare al meglio i concorrenti in gara che, in brevissimo tempo, sono diventati famosissimi. Tra questi, Tancredi, ha avuto un grande risalto mediatico che, come lui stesso ha affermato, sta ancora imparando a gestire. “Ero pronto a farmi sentire, ma non pensavo che il mio nome potesse arrivare così lontano in così poco tempo“, spiega Tancredi in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, Gaia Gozzi: “Ho cantato male” | Momento imbarazzante

Tancredi, inoltre, ha anche spiegato il perchè nei testi che scrive ci sono sempre tantissimi riferenti agli anime giapponesi. “Ne sono un grande appassionato. Li guardava sempre mio fratello, io mi sono un po’ accodato per caso“, dichiara il cantate. “Sono partito da Death Note e da lì non mi sono più fermato. Uno dei miei anime preferiti è Charlotte“, rivela poi. Una passione che ha saputo coniugare alla perfezione col canto, creando uno stile davvero unico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

e.f.

Impostazioni privacy