Katia Follesa, com’era prima di diventare famosa? | La foto

Avete visto questa incredibile foto di Katia Follesa? Ecco com’era la famosa comica prima di diventare famosa, guardate.

Follesa Katia foto
Katia Follesa (Instagram)

Una delle comiche più amate degli ultimi anni, Katia Follesa è diventata richiestissima. Merito della simpatia innata e della risata contagiosa, come ha avuto modo di dimostrare nella sua ultima apparizione televisiva con LOL- Chi ride è fuori. Nel format condotto da Fedez e Mara Maionchi, la Follesa ha partecipato insieme ai big della comicità italiana ad una sfida senza precedenti: riuscire a non ridere per 6 ore. Lo show è imperdibile! Questa sera la Follesa sarà ospite a Che tempo che fa. Da Fabio Fazio sono attessi tanti altri personaggi incredibili, tra cui Orietta Berti, Riccardo Rossi, Lello Arena e tanti altri. Sui social è apparsa una foto pazzesca di Katia Follesa, l’avete vista?

LEGGI ANCHE>>> Francesca Cavallin, il racconto dal passato: “Mi hanno chiesto di…”

La foto incredibile di Katia Follesa

foto Katia Follesa
Valeria Graci e Katia Follesa (Getty Images)

Nata a Giussano, in provincia di Monza e Brianza, nel 1976, Katia Follesa si fa conoscere nel mondo dello spettacolo in coppia con Valeria Graci, nell’iconico duo Katia & Valeria. Le due partecipano a Zelig, Colorado e tanti altri famosissimi programmi. Anche da sola, la carriera di Katia è inarrestabile. Sui social della comica lombarda è apparsa una foto incredibile che ha lasciato i fan di stucco. L’avete vista?

LEGGI ANCHE>>> Sharon Stone: “Sono stata male” | Il dolore dell’attrice

Lo scatto apparso sul profilo Instagram di Katia appartiene al passato ed ha lasciato i fan a bocca aperta. Si tratta di una foto che raffigura una giovanissima Katia appena maggiorenne. “18 anni– si legge nella didascalia sul famoso social –tutta naso”. Su Instagram, la Follesa vanta 1 milione e mezzo di followers che seguono la sua vita privata e professionale con grande simpatia. L’ innata autoironia è una delle caratteristiche che senza dubbio hanno reso la Follesa una delle donne più amate nel mondo della comicità. Ma non è tutto!

Non solo risate!

Ma Katia Follesa non è solo una comica dalla battuta sempre pronta e dal talento straordinario. La Follesa, infatti, ha anche dimostrato eccellenti doti nella conduzione. Ha presentato Junior Bake Off Italia, il celebre programma per piccoli pasticceri di Real Time e, insieme al pasticciere Damiano Carrara, è stata al timone di Cake Star- Pasticcerie in sfida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Avete visto l’incredibile foto di Katia Follesa apparsa sul suo profilo Instagram?

 

Impostazioni privacy