Giuliano Sangiorgi, il doloro ricordo: “Volerei fino a te” | La foto

Quel doloroso ricordo del celebre Giuliano Sangiorgi ha commosso i fan. “Volerei fino a te”, ha scritto il cantante dei Negramaro. Ecco la foto.

ricordo Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi (Getty Images)

É il frontman di una delle band musicali più amate di sempre. Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, è tra gli straordinari ospiti di Che tempo che fa su Rai 3. Nel salotto di Fabio Fazio sono attesi tanti altri nomi illustri dello spettacolo italiano, da Katia Follesa a Orietta Berti, da Nino Frassica a Lello Arena e tanti altri. In studio anche Luciana Littizzetto con la sua solita ventata di comicità, Filippa Lagerbäck e il giornalista Roberto Saviano. Sui social di Giuliano Sangiorgi i fan si sono commossi per il doloroso ricordo del cantante. Avete visto la foto? Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Katia Follesa, com’era prima di diventare famosa? | La foto

Il doloroso ricordo di Giuliano Sangiorgi

Sangiorgi Giuliano ricordo
Giuliano Sangiorgi (Getty Images)

Nato a Nardò, in provincia di Lecce, nel 1979, Giuliano Sangiorgi è uno dei cantanti più amati e ascoltati di sempre. Esordisce fin da giovane con la sua band, i Negramaro. Il gruppo partecipa al Festival di Sanremo nel 2005, aggiudicandosi il successo con il brano Mentre tutto scorre. Sui social del cantante salentino è apparsa una foto che ha lasciato i fan a bocca aperta. Si tratta di un doloroso ricordo per Sangiorgi, avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Che tempo che fa, Luciana Littizzetto: qual è la sua passione, incredibile retroscena

Nello scatto pubblicato da Giuliano sul suo seguitissimo profilo Instagram si vede il cantante in compagnia del padre. La foto è tenerissima e raffigura Sangiorgi intento ad abbracciare il genitore, scomparso solo pochi anni fa. “Non mi illudo che un post possa raggiungerti– ha scritto il cantante nella didascaliapotesse farlo mi aggrapperei a questo e volerei fino a te”. Il tenero messaggio continua e le parole di Sangiorgi sono davvero commoventi: “Mi affido al cuore– ha concluso Giulianoauguri papà mio”.

Tutti i festival dei Negramaro

Giuliano Sangiorgi, insieme alla sua band storica, ha preso parte svariate volte al Festival di Sanremo. La prima apparizione sul palco dell’Ariston risale al 2005, quando il gruppo si presenta con Mentre tutto scorre.

Nel 2009 i Negramaro tornano al Festival di Sanremo come autori, prima di un brano per Malika Ayane (Come foglie) e poi per Chiara Canzian (Prova a dire il mio nome).

Eravate a conoscenza del doloroso ricordo del celebre cantante Giuliano Sangiorgi?

 

Impostazioni privacy