Martina Stella: la grande passione dell’attrice | Fan meravigliati

La famosa attrice Martina Stella ha rivelato una sua grande passione che difficilmente avremmo immaginato: sapete di cosa si tratta?

Martina Stella
Martina Stella (Getty Images)

Martina Stella ritorna in tv questa sera, lunedì 17 maggio, con il film Prima di lunedì su Rai 2. La pellicola è una divertente commedia che vede Martina nei panni di Penelope, una bellissima ragazza che si ritrova ad affrontare una missione alquanto bizzarra. Il film narra le vicende di un gruppo di amici che intraprende un viaggio per consegnare un uovo di Pasqua. Presenti nel cast ci sono anche Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Sandra Milo e Andrea Di Maria.

La carriera di Martina inizia quando era ancora giovanissima, ad appena 16 anni, mettendosi in luce nel premiatissimo film di Gabriele Muccino L’ultimo bacio. Già l’anno successivo si trasferisce a Roma per proseguire la sua carriera nel mondo della recitazione, lasciando la Toscana. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Martina ha rivelato qual è una sua grande passione che, difficilmente, avremmo immaginato. Scopriamo, dunque, di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > > > Andrea Di Maria: il retroscena sul set di Gomorra | Cosa è successo?

La passione di Martina Stella

Martina Stella film
Qual è la grande passione di Martina Stella? (Getty Images)

Martina Stella è una delle attrici più conosciute della televisione italiana. Il suo nome è legato a tantissime fiction di successo come La freccia nera, Caruso – La voce dell’amore e L’allieva. Il suo naturale talento e la spontaneità con cui si presenta sia sul piccolo che sul grande schermo, l’hanno resa molto amata dal pubblico. Oltre la ricca vita lavorativa, Martina è anche una mamma a tempo pieno: ha avuto una figlia con Gabriele Gregorini, dal quale si è poi separata.

LEGGI ANCHE > > > Giuliano Sangiorgi, il doloro ricordo: “Volerei fino a te” | La foto

Essere diventata madre è stata una delle gioie più grandi della sua vita. Martina, nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha spiegato che per svolgere a meglio questo ruolo si è documentata. “Sono appassionata di psicologia. Ho molti amici, persone con cui ho fatto terapia, cui ho chiesto consigli su come crescere la bambina“, rivela Martina. L’attrice, inoltre, ha chiesto anche consigli su come gestire l’arrivo di una terza persona, ovvero il suo attuale marito Andrea Manfredonia.

e.f.

Impostazioni privacy