La routine di Vanessa Hudgens: “Lo faccio tutti i giorni” | Il suo segreto

L’ex stellina di Disney, Vanessa Hudgens, ha rivelato qual è la pratica che l’aiuta a stare meglio con sé stessa: scopriamo di cosa si tratta.

Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens (Getty Images)

Questa sera, martedì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 il film Ricomincio da me, diretto da Peter Segal. La pellicola tratta di un’avvincente storia in cui la protagonista, interpretata da Jennifer Lopez, dovrà fare i conti con il suo passato per riuscire a realizzarsi nella vita. All’interno del cast è presente anche la famosa attrice Vanessa Hudgens, che interpreta Zoe. Il film ha ottenuto un discreto successo con il pubblico e la critica, nonostante ci si aspettasse qualche risultato più importante.

La maggior parte di noi conosce sicuramente Vanessa per aver interpretato la bella e dolce Gabriella nella trilogia Disney High School Musical. Insieme a Zac Efron ha formato una delle coppie più amate di sempre dagli adolescenti che si sono sempre innamorati dei film in cui hanno recitato insieme. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Vanessa ha rivelato qual è il segreto che l’aiuta a tenersi in forma durante i lunghi periodi lavorativi. Scopriamo di cosa sia tratta.

Sharon Stone: “Sono stata male” | Il dolore dell’attrice

Il segreto di Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens film
Cosa fa Vanessa Hudgens? (Getty Images)

Vanessa Hudgens è sicuramente una delle attrici più conosciute in assoluto. La fama che le ha dato Disney, infatti, le ha permesso di diventare una star planetaria! Nel corso degli anni, però, Vanessa ha cercato varie volte di mettersi alla prova, allontanandosi dall’immagine che aveva dato di sé attraverso High School Musical. L’attrice, infatti, ha spiegato che adora uscire dalla propria comfort zone e di voler sperimentare sempre cose nuove.

LEGGI ANCHE > > > Charlize Theron: l’incredibile trasformazione dell’attrice | Irriconoscibile

I ritmi che si ritrova ad affrontare sono sicuramente molto serrati e stancanti. Gli attori hollywoodiani, infatti, sono sempre in viaggio per poter girare i vari film. Ritagliarsi dei momenti di tranquillità e relax è fondamentale per affrontare questo lavoro. A Vanity Fair, Vanessa, ha spiegato che pratica regolarmente yoga da ben 5 anni! Una pratica da lei definita spirituale, che l’aiuta a trovare un equilibrio interiore per poter affrontare al meglio il lavoro.

e.f.

Impostazioni privacy