Charlize Theron: l’incredibile trasformazione dell’attrice | Irriconoscibile

La nota attrice Charlize Theron ha subito una trasformazione fisica davvero pazzesca: è quasi irriconoscibile a causa di un duro lavoro.

Charlize Theron
Charlize Theron (Getty Images)

Questa sera, lunedì 17 maggio, sarà trasmesso su Italia 1 il film Atomica Bionda, che vede protagonista l’amatissima attrice Charlize Theron. La pellicola narra le vicende di due spie che si ritrovano a collaborare insieme per evitare una minaccia che mette a repentaglio l’intero sistema di spionaggio occidentale. Il film è ambientato nel 1989, subito dopo la caduta del muro di Berlino e si basa sulla graphic novel The coldest city. Insieme alla Theron c’è anche l’attore scozzese James McAvoy nei panni del co-protagonista.

La Theron è tra le attrici più famose ed influenti di tutta Hollywood. Di origini sudafricane, Charlize è stata la prima attrice proveniente da quella nazione a vincere un Oscar per la miglior attrice protagonista. Il premio è arrivato per l’interpretazione nel film Monster, dove interpreta una serial killer. La Theron ha ricevuto anche altre candidature, l’ultima per il film Bombshell – La voce dello scandalo. Per questa pellicola Charlize ha affrontato una trasformazione estetica davvero notevole: scopriamo a cosa si è sottoposta l’attrice.

LEGGI ANCHE > > > Sharon Stone: “Sono stata male” | Il dolore dell’attrice

L’incredibile trasformazione di Charlize Theron

Charlize Theron film
Il grande cambiamento di Charlize Theron (Getty Images)

Essere una grande attrice significa doversi sottoporre anche a molti sacrifici: per Bombshell, Charlize Theron, ha affrontato delle sessioni molto lunghe per cambiare il suo aspetto fisico. Nella pellicola, infatti, interpreta Megyn Kelly, di cui doveva riprendere non solo le fattezze, ma anche il modo di muoversi e di parlare. Se per la voce e le movenze occorre un accurato studio del personaggio, per l’aspetto fisico Charlize si è sottoposta a due ore e mezza di trucco.

LEGGI ANCHE > > > Martina Stella: la grande passione dell’attrice | Fan meravigliati

In un’intervista rilasciata a Vogue, Charlize ha spiegato il tipo di lavoro che è stato fatto sul suo viso. “Avevo delle palpebre finte che andavano dall’attaccatura delle ciglia fino al sopracciglio e dentro il lato dell’occhio“, spiega la Theron. “Abbiamo fatto anche un piccolo mento, qualche correzione per la mascella, una minuscola punta sul naso“, aggiunge poi. Charlize ha anche indossato dei particolari elementi di plastica per allargare le narici. “Mi sono talmente abituata a tenerli che alla fine del film mi ero dimenticata di averli“. Una trasformazione davvero pazzesca!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bombshell Movie (@bombshellmovie)

e.f.

Impostazioni privacy