DayDreamer, duro colpo per i fan: tragedia in vista? | Incredibile

Tragedia in vista per DayDreamer? É un duro colpo per i fan della serie, ecco che cosa succederà nelle prossime puntate.

tragedia DayDreamer
Can e Sanem (MediasetPlay- DayDreamer)

La rivelazione dell’ultimo anno è DayDreamer- Le ali del sogno. La famosa serie turca ha spopolato in Italia, diventando in breve tempo un successo nazionale. La fiction ha fatto conoscere nel nostro Paese Can Yaman, uno degli attori del momento, diventato celebre anche per la relazine con Diletta Leotta. Ogni giorno sempre più spettatori sono sintonizzati su Canale 5 per seguire le avventure di Can e Sanem. É in arrivo un duro colpo per il fan della serie. Semprerebbe, infatti, che a DayDreamer- Le ali del sogno sia in arrivo una tragedia inaspettata. Cosa succederà nelle prossime puntate?

LEGGI ANCHE>>> Daydreamer, Can recupera la memoria? La verità

Daydreamer: tragedia in vista?

tragedia DayDreamer
Can Divit (MediasetPlay- DayDreamer)

DayDreamer- Le ali del sogno è la serie televisiva più famosa del momento. In onda in Italia dal 2019, le avventure del fotografo Can Divit e della scrittrice Sanem Aydin hanno appassionato gli spettatori di tutte le età. Nell’agenzia più famosa, però, stà per accadere qualcosa di totalmente inaspettato che sconvolgerà i fan della serie.

LEGGI ANCHE>>> Daydreamer, l’erede di Can Yaman è più bello di lui

Oltre a Can e Sanem, uno dei protagonisti di DayDreamer è sicuramente Yigit. Il giovane, avversario di Can nella contesa ai sentimenti di Sanem, ha ordito un piano diabolico ai danni della ragazza. Yigit, infatti, ha fatto di tutto per rovinare la linea di creme di Sanem e per danneggiare l’uscita del libro della ragazza. Quando Can scoprirà quello che Yigit sta tramando, aiuterà Sanem a smascherarlo.

Un finale inaspettato

Yigit, pentitosi dei danni arrecati alla giovane amata, scriverà una lettera a Sanem in cui confesserà tutti i suoi errori. L’editore, in partenza per il Canada, rivelerà i suoi sentimenti alla ragazza, giustificando i suoi comportamenti dettati dalla gelosia.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

L’editore, inoltre, comunicherà alla Ayidin di aver consegnato i diritti del libro ad una casa editrice statunitense, cercando così di farsi perdonare dalla ragazza. Yigit aveva fatto a Sanem la proposta di matrimonio, che però la ragazza ha declinato. Da qui è nata la volontà di Yigit di distruggere il commercio di Sanem, nascondendo la colpevolezza della proprie azioni.

Eravate a conoscenza della tragedia in vista nella famosa fiction turca DayDreamer- Le ali del sogno?

 

Impostazioni privacy