Daydreamer, Can recupera la memoria? La verità

Importanti novità per Daydreamer, la famosa soap turca che sta spopolando in Italia: tutti si chiedono quando e se Can recupererà la memoria e finalmente abbiamo una risposta.

Daydreamer, Can Yaman
Daydreamer, Can Yaman

I fan di DayDreamer – Le ali del sogno sono molto preoccupati per il futuro dei suoi personaggi principali: il bellissimo Can Devit, interpretato dall’attore e modello Can Yaman, ha perso la memoria nelle scorse puntate e nessuno sa quale sarà il suo destino. Nelle ultime settimane le puntate della famosa telenovela turca si sono infatti incentrate sull’incidente del figlio maggiore dei Devit e sulla sua sorte futura.

Il fotografo Can Devit ha fatto spaventare tutta la sua famiglia, ma da quello che sappiamo all’orizzonte potrebbero esserci per lui ottime notizie. L’uomo chiederà infatti l’assistenza del suo medico e sarà proprio questo a rassicurarlo sulla sua salute e sulla sua memoria. Vediamo nel dettaglio che cosa ci aspetta nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE >>> chi è l’erede di Can Yaman?

DayDreamer, tutta la verità sulla memoria di Can Divit

can yaman
Can Yaman (Instagram)

Dopo il tragico incidente di qualche tempo fa, il protagonista della famosa telenovela turca, Can Divit, ha perso completamente la memoria. Nelle prossime puntate però ci saranno importanti sviluppi, legati soprattutto al rapporto del fotografo con l’amata Sanem. Tutti i fan dello show desiderano vedere il lieto fine tra Can e Sanem e gli avvenimenti che ci attendono nelle prossime puntate ci fanno molto ben sperare.

LEGGI ANCHE >>> il nuovo ruolo di Can Yaman

Nelle puntate di questa settimana i fan della coppia potranno finalmente esultare. Il ragazzo inizierà a riacquistare la memoria persa a causa dell’incidente, e lo farà soprattutto grazie alla sua amata Sanem. Can avrà infatti diversi flashback della sua storia con la ragazza, flashback del passato insieme a lei e delle tante emozioni che hanno vissuto insieme. Sarà quindi proprio grazie a lei che poco alla volta il nostro protagonista riuscirà ad avere indietro tutti i suoi ricordi. Lo vedremo quindi ricordare i momenti fondamentali della loro storia, ma ricorderà anche altre cose. Sembra infatti che ricorderà anche alcuni dettagli della malattia ai polmoni del padre Aziz e quando andrà dal dottore sarà proprio lui a dirgli che grazie ai ricordi di Sanem, sarà in grado di riaquistare finalmente la memoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L.M.

Impostazioni privacy