Frank Matano, avete mai visto la splendida mamma? | Foto pazzesca

Avete mai visto la splendida mamma di Frank Matano? Questa foto è pazzesca, i fan del comico campano sono rimasti senza parole.

mamma Frank Matano
Frank Matano (Getty Images)

Uno dei comici più amati e divertenti di sempre è senza dubbio lui: Frank Matano. Nato come youtuber, Matano ha dimostato un autentico talento per la comicità. Merito della sua simpatia e della risata contagiosa, che abbiamo imparato a conoscere in LOL- Chi ride è fuori. Nello show condotto da Fedez e da Mara Maionchi, Matano ha dato il meglio di sè insieme ai colleghi Pintus, Katia Follesa e tanti altri. Matano è anche uno dei giudici di Italia’s Got Talent, attualmente in onda su TV8 nella versione Best Of, con i migliori momenti dell’ultima edizione. In breve tempo Frank Matano è diventato famosissimo, ma avete mai visto la sua bellissima mamma? Non è italiana, ecco la foto.

LEGGI ANCHE>>> Mara Maionchi, il ricordo del passato: “Lo porto da un pò” | La foto

La mamma di Frank Matano

Matano Frank mamma
Frank Matano (Getty Images)

Nato a Santa Maria Capua Vetere nel 1989, Frank Matano (nome d’arte di Francesco Matano) ha esordito fin da giovane nel mondo della risata grazie a YouTube. Sulla nota piattaforma, Frank si fa conoscere grazie ai divertentissimi scherzi telefonici presto diventati virali sul web. Oggi Matano è uno dei comici più richiesti e proprio sul web è apparsa la sua bellissima mamma. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Frank Matano, “Che bello aver trovato questa foto”: ricordo indelebile, aveva 19 anni

Matano ha condiviso con i suoi numerosi followers su Instagram alcune foto del passato. Tra queste vi è uno scatto che raffigura sua mamma. L’immagine risale a qualche tempo fa e mostra la donna con dei capelli biondi raccolti e lo sguardo intenso. La somiglianza tra mamma e figlio è davvero sorpendente. La mamma di Matano viene dagli Stati Uniti, motivo per il quale il giovane Frank, durante l’adolescenza, ha studiato oltreoceano, dove si è diplomato. Ma non è tutto!

Non solo comico

Non tutti sono a conoscenza del fatto che Frank Matano non è solo un comico ma è anche un bravissimo attore. Indimenticabili i suoi ruoli in Fuga di cervelli di Paolo Ruffini, Ma che bella sorpresa di Alessandro Genovesi e Attenti al gorilla di Luca Miniero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano)

Avete visto la foto del passato che ritrae la splendida mamma del famoso comico Frank Matano?

Impostazioni privacy