Claudio Bisio, ricordate com’era agli esordi? | Foto pazzesca

Ricordate com’era il famosissimo Claudio Bisio agli esordi della sua carriera? Questa foto è davvero pazzesca, guardate.

esordi Claudio Bisio
Claudio Bisio (Getty Images)

Il conduttore e comico più amato di tutti i tempi è tornato in televisione con la sua avventura ad Italia’s Got Talent. Nel celebre show, di cui è in onda il Best Of su TV8, Bisio è nella schiera dei giurati insieme al comico Frank Matano, la nuotatrice Federica Pellegrini e la cantante Nina Zilli. Il format, spin-off del classico programma, racchiude tutte le migliori esibizioni dell’edizione. Oggi Claudio Bisio è un attore, comico e presentatore, tra i più amati di sempre: ricordate com’era al tempo degli esordi? Questa foto del passato è pazzesca, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti, così non lo avete mai visto | Foto incredibile

Com’era Claudio Bisio agli esordi?

Bisio Claudio esordi
Claudio Bisio da giovane (MediasetPlay- Verissimo)

Nato a Novi Ligure nel 1957, Claudio Bisio cresce a Milano con la sua famiglia. Qui, dopo gli studi, inizia la sua carriera nel mondo del teatro, prima di esordire nella televisione, che lo consacrerà tra i volti più amati di tutti i tempi. Da Zelig al Festival di Sanremo, da Benvenuti al Sud a Bentornato Presidente, Bisio non ne sbaglia una! Oggi è tra i nomi più celebri dello show business italiano, ma ricordate com’era anni fa agli inizi della sua carriera?

LEGGI ANCHE>>> Marco Masini, grande emozione sui social: “Ho imparato tutto da te” | La foto

Bisio ha iniziato il suo percorso nel mondo della recitazione con il teatro. Proprio a quei tempi risale lo scatto del passato, mostrato durante un’intervista del celebre conduttore piemontese a Verissimo. Nel celerbe talk di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin, Claudio ha ripercorso le tappe principali della sua vita e della sua incredibile carriera, costellata di successi e collaborazioni sensazionali.

Gli studi del comico

Non tutti sanno che, prima di intraprendere la carriera nel mondo della recitazione, Claudio Bisio ha studiato molto. Inizialmente, Bisio decide di iscriversi alla Facoltà di Agraria.

Dopo aver sostenuto alcuni esami, però, il giovane si rende conto che quella non è la strada che fa per lui. Così abbandona la facoltà per dedicarsi agli studi di recitazione, che lo porteranno ai grandi successi di cui è stato interprete negli anni.

Avete visto la foto che ritrae il celebre attore e comico Claudio Bisio agli esordi della sua carriera?

Impostazioni privacy