Terence Hill, finalmente la verità | Una rivelazione incredibile

Sapete qual è la grande passione di Terence Hill? Finalmente il celebre attore lo ha rivelato, ecco di cosa si tratta.

passione Terence Hill
Terence Hill (Instagram)

Uno dei volti più noti del cinema internazionale, Terence Hill sembra essere inarrestabile. Attualmente è su Rai 1 con Un passo dal cielo 6, la fiction in cui è protagonista. Nella celebre serie Terence interpreta Pietro Thiene, il comandante del Corpo forestale in una cittadina del Trentino Alto-Adige. Nel cast della celebre fiction anche Daniele Liotti, Katia Ricciarelli, Serena Autieri e tanti altri. Sul suo seguitissimo sito web, Terence Hill ha svelato la sua più grande passione. Si tratta di un retroscena davvero incredibile, chi l’avrebbe mai detto! Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Un passo dal cielo, Giusy Buscemi: “Otto è il numero perfetto” | Il retroscena

La grande passione di Terence Hill

Hill Terence passione
Bud Spencer e Terence Hill (Instagram)

Nato a Venezia nel 1939, Terence Hill è uno degli attori italiani più famosi nel mondo. Merito dei suoi indimenticabili film in cui recita insieme allo storico compagno Bud Spencer. Da Lo chiamavano Trinità…, Il mio nome è Nessuno, i film di Terence sono entrati a pieno titolo nella storia dei film western. Sul suo seguitissimo sito web personale, Hill ha svelato qual è la sua più grande passione. Si tratta di qualcosa di totalmente inaspettato che ha stupito tutti. Lo sapevate?

LEGGI ANCHE>>> Terence Hill, un vero mistero | Finalmente la verità

Terence, il cui vero nome all’anagrafe è Mario Girotti, ha svelato cosa avrebbe fatto se non fosse diventato un celebre attore. “Quando ero giovane volevo diventare un pilota”, ha detto il famosissimo Terence. Non solo! “Non un pilota sugli aerei di linea– ha specificato l’attore –ma su un jet come l’F16″.

Un inizio casuale

Quello nel mondo della recitazione è stato un inizio del tutto casuale per Terence Hill. L’attore veneto, infatti, ha esordito ancora giovanissimo, a soli 11 anni, grazie al fortunato passaparola di un’amica di famiglia.

La madre di Terence lo porta a dei provini, in seguito ai quali viene notato dal celebre regista Dino Risi che lo vuole nel suo film. Si tratta di Vacanze col gangster, la celebre pellicola del 1951 che dà inizio alla lunga carriera da attore di Terence, che continua a recitare da giovane principalmente per pagarsi gli studi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial)

Eravate a conoscenza di qual è la grande passione del celebre attore Terence Hill?

 

Impostazioni privacy