Tempesta d’amore, è un criminale! | La dichiarazione scuote tutti

Nelle nuove puntate della soap Tempesta d’amore ci saranno tantissime novità e una grandissima delusione amorosa per uno dei personaggi: la sua storia sarà ricca di emozioni! Scopriamola insieme.

tempesta d'amore vanessa
Vanessa in Tempesta d’amore

La soap tedesca Tempesta d’amore ha avuto un enorme successo in Italia e adesso tutti i fan sono in trepida attesa della nuova stagione, presto in arrivo anche qui da noi. Le novità riguardano soprattutto la bella Vanessa, che sembra non aver imparato molto dalle sue tormentate storie d’amore del passato.

L’abbiamo lasciata ferita e triste dopo la rottura con l’amato Robert, ma nel suo futuro ci potrebbe essere una meravigliosa sorpresa! Vediamo allora quali sono le anticipazioni delle nuove puntate, che molto presto andranno in onda in Italia: si preannuncia una stagione piena di straordinarie novità!

LEGGI ANCHE >>> personaggio in pericolo di vita?

Tempesta d’amore: novità sulla nuova e tormentata storia d’amore di Vanessa

tempesta d'amore vanessa e robert
Vanessa e Robert

Dopo la dolorosa fine della relazione con Robert, nella prossima stagione di Tempesta d’amore la protagonista Vanessa troverà qualcuno che le farà battere di nuovo il cuore. Come in passato però, anche questa sarà per lei una sfida molto difficile. Entrerà nella serie un nuovo personaggio, Max Richter, e la nostra dolce Vanessa non sarà in grado di resistere al suo fascino. Il problema però, è che Max proverà un forte interesse per un’altra donna: Shirin Ceylan!

LEGGI ANCHE >>> cosa c’entra la famosa attrice con la soap?

L’affascinante Max non ricambierà i sentimenti di Vanessa e oltre a questo chiederà proprio a lei dei consigli per conquistare il cuore di Shirin, la migliore amica di Maya. Come riporta Tv Soap, Vanessa si troverà quindi ad affrontare di nuovo una situazione molto difficile in ambito amoroso. La donna ad un certo punto deciderà di confessare quello che sente per Max, ma lui la rifiuterà.

Gli amori di Vanessa

Dopo il rifiuto di Max, Vanessa è molto abbattuta per la sua riabilitazione dopo l’intervento, che procede ancora lentamente. Max, che nel frattempo le ha detto di voler essere suo amico, le regala il libro di un atleta che ha vissuto un’esperienza molto simile alla sua. Con un gran colpo di scena seguiremo l’incontro tra Vanessa e Georg, l’atleta di cui ha letto il libro. Tra i due nascerà qualcosa di romantico, e sarà proprio in quel momento che Max capirà finalmente chi è la donna che gli fa battere il cuore più delle altre. Chi sceglierà Vanessa? Georg o Max?

L.M.

 

 

 

Impostazioni privacy