Perché Carlo Conti è sempre abbronzato? La verità sul conduttore

Perché Carlo Conti è sempre abbronzato? Ve lo siete mai chiesto? Di fatto ormai le battute sul suo colorito sono diventate anche un po’ noiose.

Carlo Conti
Carlo Conti (Getty Images)

Carlo è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Simpatico e gentile ha sempre dimostrato di sapere come gestire il pubblico e di come raccontarsi in televisione grazie a un cuore davvero che riesce ad andare sempre oltre l’ostacolo. Di certo è riuscito a conquistare tutti per la sua semplicità, senza mai volere andare oltre e senza voler per forza fare notizia con battute eccessive. Forse proprio per questo si è affermato, soprattutto per la sua discrezione.

LEGGI ANCHE >>> L’infanzia difficile

Su di lui però si sono consumate battute sul colorito, con tantissimi meme e pagine sui social network. Dal canto suo Carlo ha sempre preso queste con grande simpatia e autoironia, davvero appare impossibile pensare che possa perdere la pazienza vista la sua professionalità e un carattere mite che lo contraddistingue. Ma perché lo vediamo sempre così abbronzato?

Carlo Conti, perchè è così abbronzato?

Carlo Conti
Carlo Conti (Getty Images)

Perché Carlo Conti è così abbronzato? Sicuramente l’uomo non ha mai nascosto la sua grande passione per il mare, confidando di prendere il sole anche di inverno e di poter provare a viaggiare quando il tempo lo permette, almeno prima di questa pandemia globale da Covid che ha bloccato un po’ tutto. Sta di fatto che il presentatore si è dimostrato molto ironico, specificando anche che quando lo fermano per strada sono moltissimi quelli che scherzano su questo particolare giocando con lui e divertendosi.

LEGGI ANCHE >>> Il complimento più bello

Non si può negare ovviamente che d’inverno magari il tempo per partire non sia sempre disponibile e che Carlo ricorra alle lampade, privilegiando però sempre la salute nel gestire tutto con la massima attenzione. Vuole sempre evitare infatti che ci si possa trovare di fronte a dei problemi della pelle che potrebbero pesargli e non poco sulle spalle. L’obiettivo principe rimane quello di stare bene e di vedersi bene con dei tratti che ormai sono entrati decisamente a far parte della sua vita.

Impostazioni privacy