Francesca Manzini, il tristissimo racconto | In lacrime

La bellissima Francesca Manzini, ospite stasera di Top Dieci, ha raccontato gli inizi della sua carriera, e tutte le difficoltà che ha dovuto superare da ragazza: scopriamo cosa ha svelato.

francesca manzini
Il racconto di Francesca Manzini (Instagram)

La conduttrice Francesca Manzini torna in tv in una veste completamente nuova: stasera sarà infatti ospite di Top Dieci, il divertente programma di Rai 1 in cui sei personalità dello spettacolo si divertono a ricostruire tante classifiche. Sarà compito delle due squadre che si sfideranno questa sera, mettere in ordine dal decimo al primo posto, canzoni, film, oggetti, e tanto altro. Come sempre il programma andrà in onda in prima serata e sarà condotto da Carlo Conti.

Francesca Manzini nasce come comica e imitatrice, ma è anche una bravissima conduttrice radiofonica e televisiva. Nel suo passato ci sono purtroppo esperienze difficili, che lei ha voluto raccontare nel corso di alcune interviste. Iniziare nel mondo dell’intrattenimento non è stato facile, soprattutto quando alle spalle non aveva una facile situazione famigliare. Vediamo che cosa ha raccontato Francesca Manzini del suo passato.

LEGGI ANCHE >>> il ricordo sui social

Francesca Manzini: la lunga gavetta per arrivare al successo

francesca manzini triste racconto
Francesca Manzini (Instagram)

La conduttrice romana è adesso una famosa e amata conduttrice televisiva e radiofonica, nonchè bravissima imitatrice. Per arrivare al successo però, la strada è stata molto lunga e a tratti anche piena di enormi difficoltà. Intervistata dal settimanale Oggi, Francesca ha raccontato i tanti lavori che ha svolto in passato prima di approdare in televisione. “Ho fatto tanta gavetta” ha confessato, “cantavo nelle birrerie a 30 euro a sera, poi per tre anni ho fatto l’animatrice nei villaggi turistici“. Ma il suo racconto non finisce qui.

LEGGI ANCHE >>> il lavoro prima del successo del famoso cantante

La conduttrice ha confessato che in passato “ha preso tante porte in faccia” e che la sofferenza è stata per lei una forza che l’ha stimolata a fare di più. In passato aveva anche svelato che nella sua vita privata c’erano state difficoltà legate alla sua salute e alla sua famiglia. Per molti anni ha sofferto infatti di anoressia e poi bulimia, disturbi dai quali per fortuna è guarita. Adesso sa che cosa significa lottare per se stessi: “Senza dolore non avrei capito molte cose” dice infatti, “senza quei periodi tosti, non avrei potuto essere come sono adesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

L.M.

Impostazioni privacy