Ilary Blasi, il suo più grande segreto | Nessuno lo sapeva

La meravigliosa Ilary Blasi sfoggia sempre dei look da togliere il fiato ma vi siete mai chiesti quali sono i suoi segreti di bellezza? Scopriamo che dieta segue e qual è il suo regime di allenamento.

ilary blasi segreti bellezza
I segreti di bellezza di Ilary Blasi (Instagram)

La splendida conduttrice Ilary Blasi e i suoi naufraghi tornano stasera in tv: su Canale 5 in prima serata ci aspetta un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi, che ormai sta volgendo quasi al termine. In questa edizione 2021, sicuramente non molto semplice, ci sono state molte difficoltà, sia per quanto riguarda naufraghi che non hanno retto la tensione, sia per alcuni problemi di salute che hanno riguardato alcuni dei concorrenti.

La regina di quest’anno è la mitica Ilary Blasi, che proprio poco tempo fa ha compiuto 40 anni. Mamma di tre figli, Ilary ha sfoggiato nel corso delle puntate dei look strepitosi e soprattutto un corpo da favola! Come farà a mantenersi in forma? Ecco che vi sveliamo tutti i suoi segreti, dall’alimentazione fino all’allenamento quotidiano della conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> ve la ricordate con i capelli scuri?

I segreti di bellezza di Ilary Blasi: che dieta segue?

ilary blasi allenamento
Ilary Blasi (Instagram)

Secondo quanto riporta Di Lei, la bellissima Ilary ha scelto di seguire una dieta che si chiama dieta Sorrentino, che è proprio il nome del medico che l’ha sviluppata. Questa è una di quelle diete che non vieta la pasta, anzi! Chi segue questa dieta sa che la pasta è permessa, ma che come quasi ogni alimento, deve essere bilanciata in modo corretto e non se ne deve abusare. Inoltre, questa dieta prevede l‘assunzione di proteine e il caffè senza zucchero. Tante verdure a pranzo e uno snack durante il giorno sono inoltre consigliati.

LEGGI ANCHE >>> il drammatico racconto di Ilary

Ovviamente una buona alimentazione deve essere sempre accompagnata da un adeguato allenamento fisico. Lo sa benissimo la nostra Ilary, che ama allenarsi almeno 3 volte alla settimana. Uno dei suoi allenamenti preferiti è lo yoga, una disciplina che non fa molto bene solo ai muscoli e al corpo in genere ma anche alla mente. I risultati di tanto impegno sono stupefacenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

L.M.

Impostazioni privacy