Ilary Blasi, ve la ricordate con i capelli scuri? La foto del passato

Siamo abituati a vedere la bellissima Ilary Blasi con una luminosa chioma bionda, ma ve la ricordate con i capelli scuri? Ecco la foto del passato!

ilary blasi capelli scuri
Ilary Blasi (Instagram)

Abiti da capogiro e sorriso smagliante, la bella Ilary Blasi torna questa sera in prima serata su Canale 5 con una nuova avventurosa puntata dell’Isola dei Famosi. Lo scorso lunedì ci ha incantati tutti con un abito lungo blu elegantissimo e non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il look che sfoggerà questa sera. Da quello che sappiamo, nelle prossime puntate dell’Isola entreranno ben cinque nuovi concorrenti: tra questi ci sarebbero Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò e Ludovico Vacchelli.

La bella Ilary, come in molti ricorderanno, ha iniziato la sua carriera da giovanissima, come letterina del famoso programma di Canale 5 Passaparola. Lì è nata l’amicizia ancora solidissima con la collega Silvia Toffanin ed è anche grazie a quel programma che è nato l’amore con il campione Francesco Totti. Come mostrato nella serie Speravo de morì prima, il capitano della Roma l’ha vista ballare in tv e ha detto agli amici: “Io questa me la sposo!”

LEGGI ANCHE >>> il drammatico racconto di Ilary, “è successo anche a noi”

Ilary Blasi, il look del passato con i capelli scuri

ilary blasi scura
Ilary Blasi (Mediaset Play – Verissimo)

Quello con Francesco Totti si è poi rivelato essere un amore da favola: i due stanno insieme da tantissimi anni e hanno avuto tre splendidi bambini, Cristian, Chanel e la piccola Isabel. La bellissima conduttrice ama condividere sul suo profilo Instagram alcuni scatti della vita privata, dei suoi figli ma anche del dietro le quinte dei programmi televisivi che conduce. Sono più di un milione i fan che la seguono!

LEGGI ANCHE >>> dietro le quinte dell’Isola dei Famosi

La sue foto sono sempre molto stilose: Ilary ci ha sempre incantato con la sua personalità semplice e peperina che ben combacia con lo stile giovanile e sexy che sfoggia. Seppure gli abiti sono sempre diversi, una è la caratteristica che non cambia mai: i suoi bellissimi capelli biondi. Ecco però la foto del passato in cui, in compagnia del compagno Francesco Totti, i suoi capelli invece erano scuri. La ricordavate così? E voi come la preferite?

ilary blasi capelli scuri
Ilaty Blasi e Francesco Totti (Getty images)

L.M.

Impostazioni privacy