Cristel Carrisi, quell’inaspettata decisione | Fan sorpresi

La splendida Cristel Carrisi torna questa sera in tv: qualche tempo fa ha preso una decisione molto importante, che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta: scopriamo di cosa si tratta.

cristel carrisi
La decisione di Cristel Carrisi (Instagram)

Cristel Carrisi torna in tv insieme ai genitori Al Bano e Romina Power per un imperdibile appuntamento: 55 passi nel sole è uno show diviso in due puntate che vuole ripercorrere la carriera artistica di questi due grandi artisti italiani, diventati ormai simboli della musica italiana. Il numero 55 fa proprio riferimento agli anni di carriera dei due, che sono stati ricchi di tantissimi successi musicali, sia in singolo che in duetto.

La puntata, che andrà in onda stasera in prima serata su Canale 5, è in realtà una replica, poichè è andata già in onda nel 2019. Ma per chi se la fosse persa, l’appuntamento è fissato per le 21:35. Ospite d’eccezione della serata la bellissima Cristel Carrisi, figlia dei due artisti e anche Yari e Romina Junior. Scopriamo qualcosa in più sulla bellissima Cristel: la decisione che ha preso qualche tempo fa ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE >>> avete mai visto suo marito?

Cristel Carrisi spiazza tutti: “Adesso basta”

cristel carrisi social
Cristel Carrisi (Instagram)

La bellissima Cristel è conosciuta in Italia e non solo per essere una conduttrice e una bravissima cantautrice. É chiaro che nella vita ha scelto di intraprendere una strada molto simile a quella dei suoi genitori, una strada che però in diverse occasioni l’ha portata a scontrarsi con difficoltà dure da superare. In passato è stata infatti vittima di cyber-bullismo ed è forse questa una delle regioni per la quale ha deciso di fare qualcosa che ha sconvolto tutti i suoi fan, che sono numerosissimi.

LEGGI ANCHE >>> Cristel Carrisi vittima di cyber-bullismo

Circa un anno fa la cantante ha deciso di prendersi una lunga pausa dai social. Con un lungo post di Instagram, intitolato “Going offline” ha deciso appunto di mettersi in modalità “offline” e di stare per qualche tempo lontana dal mondo virtuale. Nel post ha spiegato ampiamente tutte le sue motivazioni: non voleva più doversi paragonare a foto surreali o a standard estetici chiaramente inarrivabili. Da quanto si evince dalle sue parole, per lei i social erano diventati soltanto una fonte di stress e ha deciso così di farne a meno. Il profilo c’è ancora, ma quello è il suo ultimo post, risalente al maggio dello scorso anno. Voi la seguivate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel Carrisi (@crisberry_)

L.M.

Impostazioni privacy