Home Spettacolo Cristel Carrisi vittima di cyber bullismo : “Le parole fanno male” |...

Cristel Carrisi vittima di cyber bullismo : “Le parole fanno male” | Video

223
0

Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina, nel corso degli anni ha sempre cercato di vivere la sua vita lontana dal gossip e i magazine del settore. Oggi però ecco che i riflettori sono puntati sulla figlia dei due artisti per via di un video messaggio condivido nel 2014.

Cristel Carrisi vittima di cyber bullismo – AltraNotizia

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione mediatica si sia concentrata sulla figlia di Albano e Romina, nonostante questa abbia sempre cercato di tenere i magazine lontani dal privato.

Non a caso, nel momento in cui si è ipotizzata a una fine del matrimonio con Davor ecco che Cristel decide anche di chiudere il suo account Instagram pubblico e fare in modo che nessuno potesse avallare nuove ipotesi sul suo privato. Ma il tutto non finisce qui.

Cristel Carrisi – AltraNotizia

Cyberbullismo per i Carrisi

Non è la prima volta che per i Carrisi si parla di Cyberbullismo se consideriamo la lunga serie di commenti negativi che spesso vengono scritti alla giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso.

La stessa cosa è successa anche a Romina J e anche a Cristel, motivo per cui nel 2014 la secondogenita dei Carrisi ha deciso di rompere il silenzio e parlare di quanto è successo anche a lei a causa degli haters che non pongono alcun limite al loro odio.

Cristel Carrisi foto – AltraNotizia

Lo sfogo di Cristel Carrisi

Nel corso delle ultime ore a fare il giro del web è un video che Cristel Carrisi ha realizzato qualche anno fa parlando dell’odio che la gente riserva sulle persone, convinti che le parole non possano ledere l’anima di chi poi leggete i commenti.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi da urlo | Concerto social per la figlia di Albano | Video

Leggi anche -> Romina Power ha un nuovo amore : “Parla di lui come di Albano Carrisi”

Cristel Carrisi, dunque, all’epoca decide di realizzare il video in questione e parlare appunto del Cyberbullismo non nascondendo di esserne stata vittima anche lei: “Le parole fanno davvero male, ti rimangono dentro e lacerano il tuo essere, possono essere più violente di un pugno e spesso aprono ferite che non possono più riemarginarsi. Credo non ci sia più nulla da aggiungere, spero solamente che questo video possa arrivare a chiunque e possa aiutare chiunque”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here