Emma Marrone, incredibile com’era da piccola | La foto sui social

Avete mai visto com’era la celebre cantante Emma Marrone da piccola? Questa foto sui social è davvero incredibile, guardate.

piccola Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Una delle voci più incredibili del panorama musicale italiano è senza dubbio quella di Emma. La cantante salentina è diventata famosa grazie ad Amici, il celebre talent di Maria De Filippi, ed è oggi uno dei volti più amati di sempre. Oggi sarà ospite su Canale 5 a Verissimo, insieme a tanti altri personaggi straordinari. Nel salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin sono attesi anche il cantante Mahmood, la vincitrice di Amici 2021 Giulia e i finalisti del seguitissimo talent come Sangiovanni, Deddy e tanti altri. Oggi tutti conoscono Emma sia come cantante che come personaggio televisivo a tutto tondo, ma avete mai visto com’era da piccola? Questa foto è comaprsa sul web ed ha dell’incredibile. Guardate.

LEGGI ANCHE>>> Giulia Stabile, il difficile passato: “Mi facevano cose bruttissime” | Il ricordo

Emma Marrone da piccola

Marrone Emma piccola
Emma Marrone (Getty Images)

Nata a Firenze nel 1984, Emma Marrone cresce in salento. Esordisce nel mondo dello spettacolo come allieva di canto nella scuola più seguita di sempre e, da quel momento, la sua carriera non ha conosciuto battute d’arresto. Da Non è l’inferno a Cercavo amore, i suoi brani sono conosciutissimi in tutto il Paese. Sul web è apparsa una foto della cantante salentina che ha lasciato i fan a bocca aperta. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone e il presunto flirt con un modello: che cosa è successo?

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, la cantante ha condiviso uno scatto del passato che la ritrae insieme ad una persona molto importante per lei. Si tratta del padre, Rosario Marrone, che nella foto tiene in braccio una Emma ancora bambina. L’espressione della cantante è inconfondibile ed è rimasta inalterata nel tempo, rendendola anche uno dei volti più simpatici della televisione. Ma non è tutto!

“Musica sempre presente”, ha scritto la cantante nella tenera didascalia che accompagna la foto sui social. Come si può notare, infatti, nello scatto il padre della cantante tiene in mano un microfono d’altri tempi. É stato proprio il genitore, chitarrista di successo, a trasmetterle la grande passione per il canto. Interesse che Emma ha coltivato fin da giovane e che l’ha consacrata una delle voci più amate di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Avete visto questa incredibile foto della cantante Emma quando era piccola?

Impostazioni privacy