Mahmood, incredibie rivelazione: “Sono confuso” | Il racconto

A Verissimo Mahmood ha fatto un’incredibile rivelazione. “Sono confuso”, ha detto il celebre cantante. Ecco il racconto pazzesco.

rivelazione Mahmood
Mahmood (Getty Images)

Ha scalato le classifiche nazionali degli ultimi mesi con Inuyasha, il brano che lo ha consacrato tra i cantanti più ascoltati del momento. Mahmood è sulla cresta dell’onda,: da Soldi a Rapide, ogni suo brano sembra diventare immediatamente un successo intontrastato. Merito della splendida voce e della musicalità dei suoi brani, vere e proprie hit del momento. Il cantante milanese sarà ospite a Verissimo nel salotto più seguito di Canale 5. Questo sabato pomeriggio da Silvia Toffanin sono attesi tantissimi ospiti sensazionali: da Emma Marrone a Gessica Notaro, passando per i ragazzi di Amici. Una puntata da non perdere! Proprio nel corso del celebre talk, Mahmood ha fatto una rivelazione davvero incredibile sulla sua vita privata. “Sono confuso”, ha detto il celebre cantante. Ecco il racconto completo.

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, incredibile com’era da piccola | La foto sui social

La rivelazione di Mahmood

rivelazone Mahmood
Mahmood (Getty Images)

Nato a Milano nel 1992, Mahmood (nome d’arte di Alessandro Mahmoud) esordisce con Soldi, il brano che gli consegna la vittoria del Festival di Sanremo nel 2019. La canzone ottiene un successo strepitoso, tanto che nello stesso anno arriva al secondo posto all’Eurovision Song Contest. A Verissimo, Mahmood ha rilasciato alcune incredibili dichiarazioni che hanno sorpreso i fan. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Mahmood, il dolcissimo scatto del passato: avete mai visto com’era da piccolo?

Mahmood ha raccontato della sua vita privata e, in particolare, dell’aspetto amoroso. Alla domanda di Silvia Toffanin sull’aspetto relazionale, il giovane cantante ha dichiarato: “É un momento terribile”. Mahmood ha spiegato di trovarsi in un periodo di forte incertezza, in bilico tra senso di benessere e di malessere. “Faccio fatica a capire le emozioni che provo in questo periodo”, ha continuato. “Sono confuso”, ha poi detto il cantante, concludendo la risposta alla domanda sulla sua vita privata.

L’origine del suo nome

Sapete com’è nato il nome d’arte Mahmood? Questo appellativo è una fusione tra due parole di due lingue diverse. La prima è in cognome originale del cantante, Mahmoud, che somiglia molto all’espressione inglese ‘my mood’.

La volontà del cantante è quella di creare una musica che rispecchi fedelmente il suo modo di essere e di sentire, per questo l’espressione inglese (che tradotta in italiano significa ‘stato d’animo’) è molto calzante e si fonde perfettamente con il cognome originale. Da qui è nato il nome d’arte Mahmood.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Eravate a conoscenza dell’incredibile rivelazione fatta dal cantante Mahmood a Verissimo?

 

Impostazioni privacy