Sangiovanni: in questo scatto è irriconoscibile! | Incredibile foto

Il finalista di Amici 20, Sangiovanni, ha postato sui propri canali social una foto in cui è davvero irriconoscibile: curiosi di vedere l’incredibile scatto?

Sangiovanni
Sangiovanni (Instagram)

Oggi, sabato 22 maggio, ritorna il solito appuntamento pomeridiano a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5. La puntata di oggi sarà quasi in gran parte dedicata al mondo della musica: in studio, infatti, ci saranno i finalisti dell’ultima edizione di Amici, Emma, che ritornerà sul palco dopo una lunga assenza e Mahmood. Ci sarà modo, dunque, di poter ascoltare il finalista del talent di Maria De Filippi, il cantante Giovanni Pietro Damina, in arte Sangiovanni.

All’interno della scuola Sangiovanni è anche riuscito a trovare l’amore: si è fidanzato, infatti, con la ballerina Giulia Stabile. Proprio quest’ultima l’ha affrontato nella sfida decisiva che ha poi visto trionfare Giulia. La coppia è amatissima dai fan che sono stati letteralmente stregati dalla loro coinvolgente e appassionante storia d’amore. Il successo del cantante è stato istantaneo: i suoi brani sono già in vetta a tutte le classifiche in Italia, aggiudicandosi anche un disco di platino. Attivissimo sui social, Sangiovanni ha pubblicato uno scatto davvero imperdibile!

LEGGI ANCHE > > > Giulia Stabile, il difficile passato: “Mi facevano cose bruttissime” | Il ricordo

L’incredibile foto di Sangiovanni

Sangiovanni lady
La foto di Sangiovanni (Instagram)

Il talent show di Maria De Filippi, Amici, rappresenta un importantissimo trampolino di lancio per tanti giovani che intendono sfondare nel mondo dello spettacolo. Negli anni tanti sono stati cantanti e ballerini che hanno riscosso un enorme successo una volta terminato il programma. Su tutti possiamo ricordare Emma, Alessandra Amoroso e Stefano De Martino. Sangiovanni, pur non avendo vinto, ha tutte le carte in regola per riuscire ad affermarsi nel mondo della musica.

LEGGI ANCHE > > > Serena Marchese: “Ho fatto tanti sacrifici” | Il racconto della ballerina

Il cantante, originario di Vicenza, ha rivelato che si chiama Sangiovanni perchè gli hanno sempre detto che non aveva la faccia da bravo ragazzo, anzi. In questo modo, il nome d’arte, è diventato un sistema per contraddistinguerlo. Il ragazzo ha sicuramente uno stile forte e ben delineato che gli permette di essere molto riconoscibile. Tuttavia, in questa foto pubblicata sui social, Sangio appare totalmente diverso! Voi lo avreste mai riconosciuto?

e.f.

Impostazioni privacy