Luca Laurenti e Toy Story, incredibile accostamento

Cosa c’entra il celebre conduttore Luca Laurenti con il celebre film d’animazione Toy Story? Questo bizzarro accostamento ha dell’incredibile.

Toy Story Luca Laurenti
Toy Story 4 (Getty Images)

Da sempre al fianco di Paolo Bonolis, suo amico e collega storico, Luca Laurenti non ne sbaglia una! Conduttore simpaticissimo, con Avanti un altro! ha dimostrato tutto il suo talento anche come comico e imitatore. Insomma, un vero showman! Questa sera, nel consueto appuntamento domenicale con Avanti un altro! Pure di Sera, il duo più famoso della televisione italiana affronterà celebri ospiti nazionali, da Elena Santarelli al duo comico composto da Lillo e Greg. Con la sua simpatia e stravanganza, il conduttore romano riesce sempre a divertire tutti, grandi e piccini. Se vi state chiedendo cosa c’entra Luca Laurenti con Toy Story, il celebre film d’animazione Pixar, ecco svelato il mistero. Da non credere!

LEGGI ANCHE>>> Che fine ha fatto Daniele Bossari? Dopo il Gf Vip niente

Luca Laurenti e Toy Story: cos’hanno in comune?

Laurenti Luca Toy Story
Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Getty Images)

Nato a Roma nel 1963, Luca Laurenti è uno dei conduttori e comici italiani più amati di sempre. Simpaticissimo e dallo smisurato talento, Laurenti riesce a coinvolgere tutti con la sua risata contagiosa e i suoi sorprendenti travestimenti. Eppure Laurenti non è solo uno showman dalla simpatia spontanea, ma ha anche un grande dono che ha incantato i più piccini. Lo sapevate?

LEGGI ANCHE>>> Luca Laurenti, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?

Nella carriera di Laurenti si conta anche un fruttuoso percorso come musicista e una soddisfacente esperienza in qualità di doppiatore. Proprio quest’ultima pratica lo ha reso amatissimo dai più piccoli nel film d’animazione Toy Story. Nella pellicola, firmata Pixar, il conduttore romano ha prestato la voce a Forky, il simpatico cucchiaio-forchetta, entrato a far parte a pieno titolo della schiera dei giochi di Bonnie.

Un passato oscuro

Non tutto sono a conoscenza dell’oscuro passato di Luca Laurenti. Il celebre conduttore ha svelato le sue grandi paure di cui ha sofferto alcuni anni fa e che gli hanno reso la vita difficile per un periodo.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Laurenti ha dichiarato di essere riuscito a guarire soprattutto grazie all’aiuto dell’amata moglie, Raffaella Ferrari. A far conoscere i due, alcuni anni fa, è stato proprio Paolo Bonolis, amico comune di entrambi.

Eravate a conoscenza dell’incredibile punto in comune tra il celebre conduttore Luca Laurenti e il famoso film d’animazione Toy Story?

Impostazioni privacy