La Casa di Zucchero a Chiavari, l’idea che cambia il mercato del dolce

La Casa di Zucchero porta una vera e propria rivoluzione all’interno del mondo del dolce, una pasticceria che si trova nel Tigullio precisamente a Chiavari.

Siamo a Chiavari, in pieno Tigullio, uno dei paradisi della nostra Italia. Qui una pasticciera, Orietta Biggio, ha lanciato un’idea pronta a diventare virale quella dei biscotti a cartolina. Ha così lanciato una linea di biscotti rettangolari con sopra stampate le bellezze della città, tutto ovviamente si può mangiare perché si tratta di coloranti alimentari e pasta di zucchero. L’effetto è veramente meraviglioso, come potete vedere dalle foto, ma soprattutto la qualità dei prodotti si nota già da quando si varca la soglia del locale posto in via Bancalari 18-20 proprio a Chiavari.

In più si può tornare a casa con una cartolina da regalare ai propri amici o parenti. Località turistica Chiavari si pone nella splendida cornice del Tigullio tra Rapallo e Sestri Levante, vicino a Portofino e non troppo lontana dalle Cinque Terre. Torna così di moda un modus operandi che ci riporta indietro a quello splendido mezzo che erano le cartoline, poi “uccise” dalla tecnologia, da whatsapp e dagli smartphone. In un mondo che ci manca davvero molto questa splendida artista della pasticceria ci regala un souvenir prezioso e anche decisamente buono da gustare.

Impostazioni privacy