Uomini e Donne, scoppia la bomba? Messaggi compromettenti

L’ex dama di Uomini e Donne, Valentina Autiero, ha lanciato dei messaggi abbastanza espliciti: scopriamo a chi erano rivolte le sue frecciatine.

Uomini e donne messaggi
Messaggi compromettenti a Uomini e Donne? (Instagram)

Venerdì 28 maggio andrà in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne. Lo show di Maria De Filippi, in questi giorni, è stato al centro di qualche polemica sollevata da Valentina Autiero, ex dama del programma. Siamo certi che la settimana che ci aspetta prima della puntata finale sarà molto movimentata e ricca di polemiche più o meno velate.

Questa volta gli attacchi provengono direttamente dall’account Instagram ufficiale dell’Autiero. I messaggi da lei scritti non contengono nomi o cognomi, ma sembrano delle frecciatine indirizzate a delle persone ben specifiche. Non sappiamo con esattezza ciò che sia successo: tuttavia ci sono una serie di indizi che potrebbero farci capire per chi erano rivolti i suoi attacchi. Andiamo ad analizzarli nel dettaglio.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, Maria De Filippi non ce l’ha ancora fatta | Il record

Uomini e Donne, messaggi polemici?

Valentina Autiero
I messaggi scritti da Valentina Autiero (Instagram)

L’ex dama di Uomini e Donne, Valentina Autiero, ha condiviso dei messaggi rivolti ad un gruppo di persone che si sono incontrate nella giornata di ieri. Il suo sembra un chiaro riferimento a delle sue ex colleghe del parterre del Trono Over. Potrebbe anche essere una coincidenza, ma proprio nella serata di ieri Maria Tona, Veronica Ursida, Aurora TropeaGiulia Mastrantoni hanno cenato insieme. Le donne sono apparse molto unite ed affiatate, cosa che avrebbe potuto far scattare Valentina. Nel suo messaggio, infatti, si legge che in realtà queste non meglio specificate persone si sparlano dietro a vicenda, dimostrando quindi di essere false.

LEGGI ANCHE > > > Paolo Bonolis, l’accusa pesantissima e infamante | E ora?

Il messaggio continua con altri riferimenti abbastanza espliciti: “Ma come si fa a sparlare della gente e poi passarci le giornate insieme fintamente, facendo finta di essere amici?“. Attacchi che, a tratti, sembrano proprio indirizzati alle sue ex colleghe. L’Autiero poi aggiunge: “Bocca mia taci, telefono mio stati sereno là, perché se dovessi aprire certe chat è meglio che non continuo”. Sembrerebbe lasciar intendere che ha anche delle prove a sostegno di ciò che dice.

e.f.

Impostazioni privacy