Romina Power irriconoscibile, non l’avete mai vista così

Spunta sul web una foto di Romina Power con la figlia Cristel come non si erano mai viste. Lo scatto è davvero incredibile, guardate.

foto Romina Power
Romina Power e Al Bano (Getty Images)

É passato da poco il compleanno di uno dei personaggi più amati della canzone italiana: Al Bano. Per l’occasione, questa sera Canale 5 ospiterà 55 passi nel sole, il celebre evento che ripercorre le tappe principali della carriera di uno dei maggiori cantanti italiani. Insieme alla compagna di vita e di carriera, Romina Power, i due rievocheranno i brani storici della canzone italiana e non solo. Ospiti attesissimi saranno Lino Banfi, Fabrizio Moro, Pippo Baudo, i Ricchi e Poveri e tanti altri. Sui social di Critel Carrisi, la figlia di Al Bano e di Romina Power, è apparsa una foto che ritrae mamma e figlia come non si erano mai viste prima. I fan sono rimasti a bocca aperta, avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Lino Banfi, quella tragedia che ha colpito l’attore

La foto di Romina Power

Power Romina foto
Romina Power e Al Bano (Getty Images)

Quella composta da Al Bano e da Romina Power è una delle coppie storiche della musica italiana. Insieme nel lavoro e nella vita, i due hanno creato una splendida famiglia composta da Ylenia, tragicamente scomparsa anni fa, Yari, Cristel e Romina Jr. Dopo quasi 30 anni Al Bano e Romina divorziano, pur continuando per un periodo a lavorare insieme. Sui social della terzogenita di casa Carrisi è apparso uno scatto sensazionale che ha lasciato i fan senza parole. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Al Bano, l’incredibile gesto del cantante: fan felicissimi | Cosa è successo

La foto è stata pubblicata da Cristel Carrisi sul suo seguitissimo profilo Instagram. Nell’immagine si vede una piccola Cristel in braccio ad una giovanissima Romina. I fan sono rimasti sconvolti soprattutto per un particolare incredibile: la somiglianza tra le due è sensazionale. Romina in quegli anni è quasi identica alla figlia. Entrambe sono di una bellezza senza tempo, come mostrano gli altri scatti pubblicati dalla figlia della coppia.

Una dedica speciale

A corredo della foto, Cristel ha scritto delle parole davvero emozionanti dedicate alla mamma, alla quale è molto legata. “Ditele che la amate e che vi manca”, ha scritto la giovane Carrisi rovolgendo un appello a tutte le mamme del mondo.

Cristel ha sottolineato l’importanza della figura materna e del suo ruolo, soprattutto in virtù della sua attuale maternità, come mostra l’ultima foto condivisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel Carrisi (@crisberry_)

Avete vsito l’incredibile foto di Romina Power e di sua figlia Cristel?

Impostazioni privacy