Laurent Miralles, fidanzato Enzo Miccio: chi è? La loro relazione

Il fidanzato di Enzo Miccio si chiama Laurent Miralles ed è francese. I due stanno insieme da tre anni e hanno una relazione davvero splendida.

Enzo Miccio
Enzo Miccio (Getty Images)

Il noto wedding planner torna protagonista stasera, 26 maggio 2021, su Real Time dove in prima serata conduce e cura il reality show Abito da sposa cercasi Puglia. In questo cerca di aiutare alcune donne nel preparare il loro giorno più importante cioè quello del matrimonio. Sicuramente il suo percorso sarà molto interessante anche perché vedremo e tasteremo la sua sensibilità, riuscendo a riconoscere il suo talento e la grandissima voglia di raccontare al pubblico le sue emozioni attraverso i matrimoni. Ora però andiamo a scoprire qualcosa di più sul fidanzato.

LEGGI ANCHE >>> Il suo ricordo dell’infanzia

Laurent Miralles, fidanzato Enzo Miccio: chi è?

Enzo Miccio
Enzo Miccio (Getty Images)

Chi è il fidanzato di Enzo Miccio Laurent Miralles? Nell’aprile del 2019 abbiamo finalmente scoperto qualcosa di più di lui in quanto è stato tra i protagonisti di Vieni da Me ospite su Rai 1 di Caterina Balivo. Di origini francesi è un uomo veramente molto affascinante ed elegante, questo sembra essere comunque un requisito per entrare nel cuore di un uomo di grandissima classe come Enzo stesso. I due sono veramente bellissimi l’uno al fianco dell’altro, in grado di conquistare il cuore del pubblico.

Di Laurent però non si sa moltissimo anche perché i due hanno deciso di essere il più possibile estranei ai fari dei media, per godersi nella loro intimità una splendida storia d’amore. Sappiamo però per esempio che ville nel cuore della Ville Lumiere anche se non possiamo conoscere il suo lavoro, né quanto faceva nel passato. Sappiamo però inevitabilmente che appartiene a un mondo molto lontano da quello dello spettacolo dove spesso è presente Miccio.

La fine della relazione

I due hanno iniziato a frequentarsi dopo la fine della storia precedente di Miccio che fino alla fine del 2017 visse una storia importante con Riccardo Marenghi. Tra Enzo e Laurent non è sempre stato tutto facile, anche se la forza è stata quella di riuscire anche ad uscire dai momenti complicati grazie a grande forza e volontà di vivere tutto l’uno al fianco dell’altro.

Impostazioni privacy