Pechino Express, quella morte in diretta | Una tragedia

Pechino Express è un programma molto amato nel nostro paese, ma non solo perché va in onda praticamente in tutto il mondo. Raccontiamo una storia terribile.

Pechino Express
Pechino Express

Il reality show va in onda in Italia dal 2012 e ha vissuto 8 edizioni. Quest’anno però ha subito uno stop senza la solita edizione in inverno a causa della pandemia da Covid-19 che ha invitato a essere prudenti e dunque a rinviare tutto. Sono tanti i personaggi che si sono alternati davanti allo schermo con dei vincitori molto famosi tra cui i The Show, Ema Stokholma, Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruti, Corti e Onnis de Le Iene Show e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Simone Paciello?

Il programma è andato in onda anche in Paesi Bassi, Belgio, Danimarca, Svezia, Norvegia e Germania come Peking Express, in Francia, Spagna come Pekin Express. Sono tanti poi i nomi da A Grande Aventura in Portogallo e via discorrendo in tantissimi altri paesi come Marocco, Messico, Colombia, Polonia, Ungheria e Romania. Un fatto però ha sconvolto di recente il pubblico.

Pechino Express, una tragica morte

La versione francese di Pechino Express è stata travolta di recente da un vero e proprio lutto. I transalpini sono andati in onda con una nuova stagione filmata direttamente in Turchia dove si è svolta l’azione. Come in Italia il programma consiste in un viaggio in cui i concorrenti con mezzi di fortuna devono trovare la strada per arrivare a determinate tappe e a proseguire il loro viaggio. Non cambia dunque molto rispetto all’Italia con la nuova edizione del programma negli altri paesi.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi e Tommaso Zorzi

Pechino Express
Pechino Express

La puntata incriminata è andata in onda a metà aprile. Aurore e Jonathan sono saliti su un veicolo guidato da un uomo del luogo di 82 anni. La loro macchina è stata colpita da un’altra autovettura con la morte dell’autista in questione. I due concorrenti e i cameramen sono stati ricoverati in ospedale. Proprio Aurore ha riportato alcuni problemi di non poco conto con ferite anche alla testa. Questi però per fortuna non sono in pericolo di vita.

Impostazioni privacy