Un Posto al Sole, ora è rimasto da solo | Il dramma

Un nuovo dramma per Un Posto al Sole. Un personaggio amatisimo è rimasto solo contro tutti, i fan sono già schierati.

dramma un posto al sole
Una scena della soap (Rai Play)

Una delle soap opera storiche in Italia, Un Posto al Sole è ormai diventata famosa anche oltre i confini nazionali. La celebre soap nata negli anni ’90 è stata un ottimo trampolino di lancio per numerosi artisti, tra cui anche Serena Autieri e Serena Rossi. Dal 1996, anno in cui è andata in onda la prima puntata in Italia, Un Posto al Sole vanta il record di soap opera italiana più longeva. Trasmessa, come di consueto, su Rai 3, nel corso degli anni si sono avvicendati nuovi protagonisti e storie intriganti al suo interno, restando sempre sulla cresta dell’onda del successo. Ma qualcosa sta per cambiare. Un dramma coinvolgerà i protagonisti di Un Posto al Sole a causa di un amatissimo personaggio rimasto ormai da solo contro tutti, lasciando i fan della soap sconvolti. Che cosa è succeso?

LEGGI ANCHE>>> Un Posto al Sole: Antiziganismo cos’è? | Vittime nella soap

Un nuovo dramma a Un Posto al Sole

dramma un posto al sole
Una scena della soap (Rai Play)

Nata dall’idea di brillanti menti della televisione internazionale, Un Posto al Sole è diventata una soap amatissima da sempre più spettatori. Le vicende nel condominio che affaccia sul Vesuvio hanno tenuto incollati fan di tutte le età, portando avanti ancora oggi l’orgoglio nazionale nel mondo delle soap. Un duro colpo, però, stà per scagliarsi sul condominio più celebre di Posillipo. Che cosa succederà nelle prossime puntate?

LEGGI ANCHE>>> Pechino Express, quella morte in diretta | Una tragedia

Nelle prossime puntate si assisterà ad alcuni sviluppi pazzeschi. Per cominciare, la coppia formata da Marina e Roberto continua la sua lotta alla difesa dei Cantieri, eredità di famiglia. Dietro alle questioni economiche, però, si celano quelle sentimentali. Il rapporto tra Michele e Silvia si fa sempre più difficile a causa del comportamento di lui mentre, al contrario, il legame tra Pietro e Lara sembra essere ogni giorno più forte.

A trovarsi in una posizione abbastanza scomoda è Franco, che dopo aver cercato di vendicare Ernesto, rischia di ritrovarsi in serio pericolo a causa delle minacce di Biagio. Anche per Renato le cose si complicano, a causa del losco piano organizzato ai danni di Raffaele.

Eravate a conoscenza del dramma nella soap Un Posto al Sole?

Impostazioni privacy